giovedì 20 dicembre 2012

VIAGGIARE...


Eccomi.....non vi dico quanti  INTOPPI  ho avuto negli ultimi giorni....

Dico solo che aver pianificato tutto con largo anticipo non è servito a nulla...



Se si mette il destino non ci si può far niente!!!


Ma torniamo al titolo.....VIAGGIARE...

Io lo faccio di continuo....con la mente.....sono praticamente nata con la testa tra le nuvole....



Questo baule invece di viaggi ne deve aver fatti parecchi!!!

Lo trovo così ricco di fascino.....

L'ho comperato dalla carissima Soribel

Blog  :  Lullabys old stuff




Il mio runner ricamato ci sta proprio bene.....





Questo baule è salito dal garage per subire trattamento "shabbante"....

Ormai in garage non si può più verniciare perchè troppo freddo....

Appena passate le feste lo trasformerò qua in casa....




La prossima volta che lo vedrete sarà tutto bianco!!!!




Anche il centro lavato e stirato rende meglio.....





                                           Alla prossima per gli auguri..... Bacio JERRY



42 commenti:

  1. Jerry,che bello!Poi così come l'hai sistemato con il tuo runner e gli oggetti è un incanto!Ma lo sai che è bellissimo anche così,nel suo colore,ci dà un non so chè di vissuto!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero....anche io lo trovo "molto vintage" anche così... Ma la mia casetta la voglio total white.... Ormai sono fissata.... Grazie dei tuoi sempre gentili commenti...mi piace l'idea che mi dici sempre come la pensi!!! Un abbraccio forte JERRY

      Elimina
  2. ciao ...Gerrj, il baule è bello e vissuto ,chissà quante cose ha visto !penso che gli oggetti si impregnino delle emozioni di chi li ha posseduti ...Anche a me però ,le cose troppo scure non piacciono piu' fai bene ha dare un po'di te a questo baule che ora fa parte della tua casa e delle tue emozioni . un bacio Anna amria

    RispondiElimina
  3. ciao Jerry, anch'io penso che così il baule sia proprio bello! e complimenti per l'angolino natalizio

    ps anche a me quest'anno aver programmato tutto non è servito proprio a niente . e non lo faccio mai !! mah!
    un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  4. ciao Jerry!! ma che bel baulone..chissà Soribel dove lho teneva nascosto quando sono andata a trovarla..già chissa dove ^_^

    ad ogni modo ne uno anchio grosso grosso recuperato al mercatino e risistemato con poi solo impregnante e cera decorativa bianca per dargli solo un pò di patina..sta nella mia camera è a vederlo ogni giorno mi convinco che sta bene comè..tutto bianco secondo mè perderebbe la balezza che ha di un baule e la sua storia..ciao tesoro!!

    RispondiElimina
  5. Un pezzo unico e molto stimolante per la tua creatività. Credo che si adatterà benissimo al tuo stile. Ely

    RispondiElimina
  6. Adoro i bauli :)))) sono curiosa di vedere il risultato finito e vedere l'effetto "prima-dopo", per ora l'atmosfera che arriva dalle foto è molto accogliente :)
    Robi

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo baule,,,e per i programmi,,,lascia stare,l'importante è la serenità!
    Un gran Buon Natale!!! a te e i tuoi cari...
    Lieta

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questo baule così ricco di dolci addobbi natalizi frutto delle tue mani magiche. Shabbato sarà ancora meglio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. che bello questo baule,sai che non mi dispiace neanche di questo colore?
    un bacio e auguri di buon natale
    giovanna

    RispondiElimina
  10. ciao ti interessa partecipare donando una tua creazione x i 4 zampe?
    è tutto scritto qua http://www.facebook.com/CreazioniA4Zampe

    RispondiElimina
  11. Adoro i bauli e questo è meraviglioso ... (così com' è ...)
    Decorato con i tuoi addobbi Natalizi e le lucine rende caldo e speciale questo angolino.
    Buone Feste di tutto cuore
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  12. il baule è bellissimo..io ne ho uno ereditato da generazioni e generazioni addietro e lo trovo fantastico.
    Buon Natale
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao Jerry,
    che bella atmosfera! Tra le nuvole ci sto tanto bene anche io...che male c'è?
    Grazie per la tua visita e tanti affettuosi auguri di Buon Natale!
    Ste

    RispondiElimina
  14. Jerry quante cose belle ho visto,complimenti!!
    Ma lo sai che d'inverno anche io lavoro a casa,troppo freddo fuori,non riesco!!Brrrrrrr!!
    Non vedo l'ora di vedere il baule con il suo nuovo look bianco bianco!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Jerry
    anche io ormai sono costretta ad armarmi di pennello e colore in casa.....non vedo l'ora di vedere il tuo baule recuperato e sbiancato... Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  16. Ciao! Grazie mille per essere passata da me. Sono contenta che la mia casetta di pan di zenzero ti abbia ispirato, mi piacerebbe molto vedere la tua versione! A presto, Sara

    RispondiElimina
  17. Complimenti hai saputo allestire un bellissimo angolo per questo Natale.
    Poi nei miei colori preferiti.
    Tutto bellissimo.
    Tanti auguri Nadia

    RispondiElimina
  18. Cara Jerry, grazie per la visita nel mio blog, il tuo e' veramente carino e pieno di belle cose creative.
    Ti auguro Buone Feste e verro' a trovarti sicuramente ancora
    sabrina

    RispondiElimina
  19. La mia amica Sabrina mi ha proprio portato via le parole che avrei voluto scrivere anch'io!!!!!!, da oggi ti seguo anch'io, ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao jerru, grazie infinite per essere passata dal mio blog eed essere diventata mia followers.
    Ti seguirò volentieri anche io, ho visto delle cose stupende sul tuo blog; questo RUNNER per esempio è splendido.

    Ti faccio tantissimi auguri di buone feste.

    RispondiElimina
  21. E' tutto davvero molto bello, complimenti e tanti tanti auguri a te e alla tua meravigliosa famiglia, a presto!!!

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Jerry.
    Sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
    Con tutto il cuore, *Maristella*.

    RispondiElimina
  23. Ciao Jerry tanti auguri di un felice e sereno Natale...
    Un abbraccio Simona

    RispondiElimina
  24. Simpatica idea il runner ricamato! Buone Feste a Te e in famiglia!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  25. Cara Jerry anch'io ho visitato il tuo blog e mi è piaciuto moltissimo,inoltre cliccandomi tra i followers avrò il piacere di seguirti.














    RispondiElimina
  26. Bella l'atmosfera che hai creato ,aspetto però di vederlo bianco (amo lo stile shabby)Ti auguro un Felice Natale e un Super 2013!

    RispondiElimina
  27. Felice Natale a te e in famiglia di vero cuore....un grande abbraccio !!!!!!

    RispondiElimina
  28. grazie sinceramente per i complimenti, ma le tue scenografie sono molto belle, il baule poi è molto bello e sono sicura che shabbato sarà bellissimo... non vedo l'ora di ammirarlo.
    SERENE E FELICI FESTE

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...