lunedì 4 giugno 2012

PASTA PANE....E.....

Ciao a tutte....

Oggi volevo farvi vedere alcune cosette a cui mi sono dedicata nel weekend...

E' si...di solito è verso l'autunno che mi invade la voglia di mettere le mani in pasta ma volevo una bambolina lillà / violetta per la mia stanza da letto...



E così.......




Ecco a voi  "Violet".....







Ho preso l'idea da una bancarella che vendeva tutte queste simpaticissime cose costruite con l'umile pasta pane.... Una volta mi dedicavo giorno e notte a pasticciare con la pasta pane!!!! Avevo addobbato (ex) casa.... Poi, avevo smesso per dedicarmi alla danza....


La manualità però era solo assopita...




Mi sono divertita come una bimba....       














Carina vero?




Dato che poi le mie mani avevano ancora voglia di creare ho incorniciato una recente foto della mia primogenita....




Cornice "Maison du monde", un pizzetto et voilà....  La mia Isabel....




Fine settimana purtroppo volato via....
                     
       
                                                      Baci   JERRY....alla prossima!!!!!


13 commenti:

  1. Ciao tesoro ma che spettacolo la tua bambola,sia la prima che la seconda )primogenita;D
    Complimenti per entrambi!!
    Un bacione
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!!!! Sei gentilissima... Baci JERRY

      Elimina
  2. La bambolina è bellissima ed anche come ha decorato la cornice mi piace molto.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta vi siano piaciute le mie cosette fatte nel weekend!!!! I complimenti mi stimolano a creare ancora.... Ti abbraccio JERRY

      Elimina
  3. Ma sei bravissima! Un capolavoro sia la bambola che la figlia!!!

    RispondiElimina
  4. Jerry, che bella bambolina,sei proprio brava! L'idea di incorniciare così la foto mi piace molto,romanticissima.Anche tua figlia è un capolavoro!Baci ,Letizia.

    RispondiElimina
  5. Come sei brava!Violet è dolcissima e tanto,tanto profumata!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Ora capisco perché ti piacciono tanto le bamboline! sei proprio brava!e che originale la fantasia del vestitino, ricorda le stoffe vintage anni '50.
    Un saluto,
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. adorabile...brava bellissimo lavoro sia la bambola che la cornice.
    claudette

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima! Complimenti, la bambola è davvero bella!

    RispondiElimina
  9. le tue creazioni sono incantenvoli da mondo fatatato! Mi unisco ai tuoi follower! Grazie della tua visita ,Titti with hand,with love!

    RispondiElimina
  10. Ciao Jerry, curiosita' jerry sta per?
    Bellissima la tua bambolina, tempo addietro anch'io ho fatto parecchie cose con la pasta di sale, hai provato: la pasta di mais? Strepitosa..
    Buina giornata patri

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...