lunedì 16 luglio 2012

SONO GIU'........


Eccoci carissime.....


Come state?  Io sono un pò giù di morale.....



Si per via della casa nuova.... non riesco a trovare quella che mi faccia battere il cuore....




                                    Lo so.... lo so.... C'è chi la casa non l'ha nemmeno......





                                     Ma  "speravo" di traslocare prima dell'inverno!!!!!!





                          Io, per tanto che mi sforzi, non riesco a sentirla mia "questa" casa!!!!!

                                            Tentativo infelice per rendere il letto shabby....




Oggi pomeriggio ennesima uscita con agente immobiliare......                                                                     

Che sia la volta buona?????  Ma....                                                                                                         

Baci e buon inizio settimana a tutte....JERRY

11 commenti:

  1. Carissima Jerry,
    spero che questo momento passi in fretta… vedrai che riuscirai ad avere la casa dei tuoi sogni!
    In bocca al lupo l’incontro con l’agente immobiliare :-)
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Non è per nulla facile cambiare casa. Io ero in affitto tanti anni fa e quando entrai nella "mia" casa nuova mi sentii una perfetta estranea. In bocca al lupo per la tua.
    Paola

    RispondiElimina
  3. Cara Jerry, cambiare casa è un passo importante quindi richiede temèpo...non demoralizzarti!!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  4. Tesoro su col morale vedrai che la troverai la casetta dei tuoi sogni, in queste cose ci vuole molta pazienza non è mica come cambiare un paio di scarpe...! Ricorda la pazienza è òa virtù dei forti. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Cara Jerry come ti capisco......
    Io vivo da 5 anni e mezzo in questa casa e non l'ho mai sentita mia,l'ho rivoltata tutta,buttati giù gli interni e rifatta da capo a piedi,ma non ci voglio stare!!
    Sono 3 anni che sto cercando di vendere!!
    Ora ho tolto 100mila euro dalla valutazione e l'ho messa in vendita quanto è costata a me con i lavori,pur di darla via!!
    Hai tutta la mia compassione,cerchiamo di renderla al meglio per farcela piacere ma non c'è niente da fare,a me non piace neanche la zona,pensavo che si stesse meglio...... ed invece non è così!!
    Guarda già che vendessi e per un periodo me ne andrei in affitto,sarebbe già una vittoria togliermela dalle scatole!!
    Così invece non posso fare nulla,visto che pago il mutuo!!
    Uffiiiiiiii!!
    Aspettiamo tempi migliori,spero anche per te che questa situazione si sblocchi presto!!;DDDD
    Magari festeggiamo insieme la nuova casetta!!;))))))
    Un abbraccio
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Cara Jerry uffi ti ho scritto un messaggio lunghissimo e me lo ha cancellato!!
    Ci riprovo.....
    Stavo dicendo......
    Che hai tutta la mia approvazione,non è facile vivere in questo stato d'animo......
    Io mi trovo in una condizione simile!!
    Sono 5 anni e mezzo che mi trovo in questa casa e non mi è mai piaciuta!!
    L'abbiamo buttata giù internamente e rifatta tutta,ma non c'è verso,non mi piace,non mi piace neanche la zona,mi trovo malissimo!!
    Cerco di sistemarla al meglio,come stai facendo tu......
    ma niente,non è la stessa cosa!!
    Sono 3 anni che sto cercando di vendere......
    Ora ho tolto 100mila euro dalla valutazione e l'ho messa al prezzo che è costata a me con i lavori,para para,speriamo che così riesca a vendere,a costo di andare in affitto,basta che me ne vado da qui!!
    Ti auguro di realizzare al più presto il tuo sogno,anzi il nostro sogno!!
    Magari festeggiamo insieme!!;DDDD
    Un bacione
    Sabry!!
    Ps come è andata con l'agente immobiliare?

    RispondiElimina
  7. Se non c'è un motivo particolare per scegliere in fretta, cerca di avere pazienza. Vedrai che la scintilla scatterà.
    Spero di incontrarci a settembre!

    RispondiElimina
  8. Che bello Jerry dev'essere cercare
    la casa dei sogni e nel posto
    che stai tu penso sia ancora meglio!!
    Non metterti troppa ansia, come sai le
    cose arrivano quando meno te l'aspetti.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  9. magari sarà la prossima....chi può dirlo!!! Su di morale....un sorriso... e abbi fede.
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  10. Non farti prendere dallo sconforto, vedrai che troverai la casa che fa per te, sai come si dice: la fretta è cattiva consigliera!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  11. ...vedrai che la tua casa è da qualche parte che ti aspetta...!!!
    grazie del passaggio ;DDD lieta

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...