BUONGIORNO!!!!
Come dice il titolo : manie....o rituali che ripeto tutti gli anni...
Verso questo periodo dell'anno c'è l'acquisto calendari.....
Certi resteranno con me......
Questo sarà messo in cucina....
Lui nello studio....mi ricorderà le mie amatissime montagne....
Alcuni li regalerò alle persone che amo.....
Ecco il mio preferito.... lui sarà vicino al mio pc......
Mentre li compero sò già a chi andranno.....
Alla mamma del mio amore...lei adora i gatti!!!!!!
Uno lo aggiungo al giveaway in corso......così il vincitore mi penserà per tutto il prossimo anno!!!!! Poveroooooo.......
E voi che piccole-grandi "manie" avete?????
Amiche mie buon e sereno
WEEKEND.....
Bacini..... JERRY.....
Sono molto carini questi calendari... fortunate le persone a cui le doni. La mia mania cara è portare a casa tutto quello che qualsiasi persona butterebbe via...... a volte la gente scarta proprio per sfizio.
RispondiEliminaBacio
Che carini! Io ne compro uno solo, di solito, da mettere in cucina, in dialetto genovese, con le ricette tradizionali e i consigli per l'orto. Un'altra mania mi divora: quella per gli attrezzi, appunto, da cucina. Non riesco ad andare a una fiera senza portarmi a casa una pentola di alluminio o di terracotta, un tagliere o un mattarello, perché c'è sempre qualche cosa di assolutamente indispensabile. Mi serve una cucina più grande.
RispondiEliminaBaci e buon fine settimana :)
Ciao!Come sono belli questi calendari!Io di solito mi dimentico del calendario e a volte arrivo a metà gennaio e sono ancora senza!Così vado in erboristeria a comprare qualcosa e mi regalano quello dell'Erbolario che mi piace sempre tanto!La mia mania......tenere e accumulare cose che potrebbero essere riutilizzate!Buon week-end anche a te!Bacioni Micol
RispondiEliminaCiao, bellissimi questi calendari! Io di manie ne ho tantissime, potrei farne un post e non è detto che prima o poi non lo faccia, la più grande è sicuramente quella per i libri non posso fare a meno di continuare a comperarne. Buon fine settimana anche a te.
RispondiEliminaAntonella
Ciao bellissimi questi calendari! Io di manie ne ho tantissime, potrei farne un post e non è detto che prima o poi non lo faccia, ma la più grande è quella per i libri, non posso fare a meno di continuare a comperarne. Buon fine settimana anche a te,
RispondiEliminaAntonella
ciao! mi sa tanto che abbiamo una mania in comune....
RispondiEliminaQUEI CALENDARI e TUTTI gli altri meravigliosi libricini e quadernetti pubblicati dalle Edizioni Del Baldo!li adoro tutti e appena ne trovo di nuovi sono subito miei!non so resistere ;)
Premetto che io comprerei tutto quello che vedo... ma ho una passione sfrenata per la cancelleria, magari bella colorata...
RispondiEliminaMolto belli i tuoi calendari!!
Livia
Ma quanto sono belli questi calendari!!!
RispondiElimina... manie? Probabilmente molte...!!!
Cara Jerry, tutti adorabili questi calendari.In quanto alle manie...ne ho troppe!!!Amo sopratutto collezionare angioletti, ma adoro tutto ciò che può decorare casa mia. Insomma impazzisco per tantissime cose!
RispondiEliminaBacioni.
Alessandra.
troppo carini questi calendari e tu sei troppo generosa ad aggiungerne uno al tuo meraviglios giveaway! io di manie ne ho parecchie,una per tutte non riesco a resistere ai libri!
RispondiEliminagiovanna
Ma sono uno piu' bello dell'altro ciao Giuliana
RispondiEliminaI calendari sono davvero belli e immagino saranno molto graditi da coloro che li riceveranno!
RispondiEliminaBeh, quanto al capitolo "manie", meglio lasciar stare: ne potrei elencare a decine!! E poi vado a periodi, come Picasso!! C'è il momento delle stoffine carine, che compro perché magari..poi..non si sa mai.., poi viene quello dei barattolini di colore, colori tenui, da "shabby"...poi anche quello della piccola ferramenta, gancetti per cornici, viti di ogni misura, ecc ecc... Meglio che io mi fermi nella descrizione, altrimenti chiamano subito la "neuro"!!!
Baci da Maria Grazia
Mamma che belli!!!! Non saprei quale scegliere o per un motivo o per l'altro li prenderei tutti...la cancelleria mi fà letteralmente impazzire e comprerei sempre tutto.E'bello che tu pensi a tutte le persone a te care donando loro questi piccoli capolavori.
RispondiEliminaBaci
Raffaella
Che belli! Ma esistono i calendari ??? A casa mia ci pensa mio marito, ne sceglie uno con i numeri grandi e con lo spazio per scrivere qualche appunto.Certo questi sono molto piu' carini!
RispondiEliminaFra tutte le cose che mi piacciono in giro per i negozi una delle mie manie e ' girare alla ricerca di candele profumate.
Baci Valy.
Non ho mai pensato di comperare un calendario in questo periodo a me viene in mente solo quando comincia il nuovo anno :).
RispondiEliminaDebora
eccomi!! ci sei anche tu con questo caldo a farci compagnia! bene..i calendari sono graziosi sai? ma non credevo che in pieno agosto ci fosse gia la vendita..di solito non gli do importanza e lho compro sempre all'ultimo possibilmente l'anno nuovo tipo 1 o il 2.. non so perchè credo per superstizione di qlkosa..xesempio io il calendario vecchio lho brucio alla mezzanotte come se volessi togliermi le cose brutte dell'anno passato..mah! Un altra mani che vado matta dopo le scarpe?? le sveglie! di ogni tipo e modo ma rigorosamente vintage/retrò..anche le cipolle..tipo orologio da taschino del nonno ti ricordi?? ecco..se vao in un mercatino faccio paura dalle sveglie, orlogi che riesco accalappiarmi..mah!! Jò la soffitta ti ringrazia..
RispondiEliminap.s errori di ortografia data l'ora..umhhhhhh ariciao!
EliminaEcco perchè mi ritrovo sempre senza calendario.. o meglio i miei sono sempre brutti. Non credevo bisognasse pensarci già ora!!!
RispondiEliminaBuon lunedì!!
donata
Ehi ciao,
RispondiEliminaio sono appena approdata in questo blog e guardandomi intorno... oltre a bellissime foto e atmosfere shabby ... ho trovato anche la mia stessa passione: I CALENDARI. E molti di quelli che ho visto sono i miei preferiti e ora so anche cosa cercare. Grazie... e grazie del tuo passaggio da noi, a presto e baci baci, Sonia