Si si....lo vorrei proprio per davvero....!!! Scappare stare in santa pace,lontano da tutto, senza telefoni,senza lavoro,senza continue interruzioni..... per alcuni giorni ovviamente..... E' che ultimamente non riesco a ritagliarmi degli spazi miei!!! Succede anche a voi di sentirvi "braccate" ? In ogni momento vi cercano, o il telefono, o è successo qualcosa che solo TU puoi risolvere!!! E se non ci fossi dovrebbero arrangiarsi vero? Vabbè, sfogo finito..... Scusate ma ogni tanto sclero pure io.....
Torniamo ai miei ultimi lavori..... Vi devo dire che a casa mia girano tante riviste.....di casa, punto croce ecc... Questo (ulteriore) porta riviste non guasta.....
Mi piace tanto l'abbinamento
legno - paglia di Vienna!!!!
Rende bene per lo stile "SHABBY".....
Quanto mi piacciono le candele.....
Con l'avvicinarsi del Natale ancora di più......
La sera le accendo tutte!!!
I candelabri prima della "sbiancata"......
Mia dolce "sorella" Luciana sò che ti prenderà un colpo vedendo ciò che ho fatto!!!!
Ha ha ha....ormai......
Dovete sapere che lei mi segue e poi mi "brontola" bonariamente....mi dice che i metalli nobili non si toccano!!!! Ma a mè non piacciono proprio.....dunque.....
Quello grande centrale (nella foto sotto) stà facendo la cura dei "tarli"essendo in legno.... A breve ve lo farò vedere nella sua nuova veste.....
Ciao a tutte.... E grazie per i dolcissimi commenti che mi lasciate!!! BUON WEEKEND JERRY
Altrochè se mi succede!!
RispondiEliminaBellisimi i candelabri, mi spighi che materiali e la tecnica che hai usato bellissime anche le candele e quella decorazione che s'intravede proprio sulla candela? di che si tratta? felice fine settimana anche a te.
La cosa più importante per il restyling di un candelabro è pulirlo completamente dalla vecchia cera caduta dalle candele... io per questi in metallo (ottone credo) ho fatto così: Pentolone con acqua in ebollizione, li ho immersi e lasciati bollire 3 minuti...così la cera si è sciolta anche nelle incisioni impossibili da pulire a mano!!! Cosi ben puliti e sgrassati li ho semplicemente dipinti di bianco!!!! Spero di esserti stata utile.... Sulla candela ho applicato un pizzo con il biadesivo. Bacetti JERRY
EliminaAnche a me qualche volta vien voglia di scappare...
RispondiEliminaMa veniamo ai tuoi lavori, inutile dire che io sono per il bianco...
ma dove passi tu "nevica"!!! Ah, ah, ah...
Bacioni
Livia
Capita spesso anche a me di voler sparire qualche giorno.... non temere passerà..... i tuoi lavoretti sono meravigliosi... il bianco cambia aspetto ad ogni cosa.Felice week anche a te.
RispondiEliminaanche io ti capisco Jerry, certi giorni sembro una trottola a forza di girare tra casa e figli! va beh, che si può fare?! i tuoi lavori son belli e delicati, ottimo lavoro! serena giornata da Carla
RispondiEliminacome ti capisco...anch'io sto meditando la fuga...
RispondiEliminail portariviste è uno spettacolo!!! brava brava dabbero un buon lavoro! anch'io adoro le candele!!!! :-)
un abbraccio
Sara
ho letto il tuo sfogo...tranquilla succede a tutte credo....io dico sempre se un giorno non mi trovate più non cercatemi vi prego non andate da "chi l'ha visto" e mio marito e i miei tre figli ridono!!!!perchè sanno che in fondo siamo felici così....ti auguro un felice we...
RispondiEliminaCapita anche a me di venire interrotta, non ti dico sul lavoro con 25 bambini... Ma a casa cerco di ritagliarmi piccoli spazi e poi di corsa metto via tutto e cucino. Si trovano creazioni un po' ovunque e appena posso torno da loro. Il tuo porta riviste è delizioso e i candelabbri mi hanno trasmesso un senso di pace particolare. A presto Ely
RispondiEliminanon sai quanto ti capisco!!!!!!!!! bellissimi i tuoi lavori, buon fine settimana in santa pace!!!!! Lory
RispondiEliminaFino a un paio di mesi fa mi capitava molto spesso di avere pochissimo tempo per me, ora per fortuna ne ho di più, è una cosa che va a momenti :)
RispondiEliminaSono bellissimi i lavori che hai fatto, i candelabri poi sono i miei preferiti :)
Robi
Succede anche a me.....forse non sarebbe normale il contrario!!!! Hahahaha siamo donne e quindi fa parte di noi!!!!
RispondiEliminaBellissimi i candelabri.......devo provare anch'io a trasformare qualcosa.... Mi hai contagiato!!!
Brava!!!!!! Un abbraccio Liliam
Decisamente il bianco rende ogni oggetto magico e luminoso!! E come ti capisco, ci vorrebbero giornate di 48 ore per fare in pace tutto! Continua a trasformare tutto,ti riesce molto bene!!
RispondiEliminaA presto
Bellalullo
Succede a tutti...non ti preoccupare...
RispondiEliminaAnche io adoro i candelabri..
un saluto Elisa
Guarda se scappi tu vengo via anch'io!!!!Ultimamente non so cosa stia succedendo....che ci sia qualcosa nell'aria...mah....so solo che fermarsi ogni tanto e rallentare i ritmi non sarebbe male....Beh tuoi lavori sono stupendi....il portariviste così è un incanto....per non parlare dei candelabri!!!Buon week-end....e se riesci...riposati un po'....bacioni Micol
RispondiEliminacapita anche a me di voler fuggire via da tutto per un pò,però ultimamente mi succede sempre più spesso...dici che sono stressata?
RispondiEliminabellissimo tutto con il bianco
baci
giovanna
..come ti capisco...
RispondiEliminaper il resto complimenti per l'innevata! tutto splendido!
misteriosamente tutti bianchi??! strano a dirsi dalle tue parti..vero Jerry?
RispondiEliminabel lavoro..e xnoi con la testa in un mondo che non cè..consolati e mettiti in fila!! Non sei l'unica..questioni di feeling li chiamo io..e rotture.. che meglio che non esprimo qua..in questo luogo che assomiglia al mio..e al nostro!!! baci e scappa..^_^
Brava! il new look dona sicuramente molto ai tuoi oggettini!!!
RispondiEliminabaci a presto Lieta
love the magazine rack and candelsticks, jerry! such a sweet candle with the lace, too! i'll have to try that. happy weekend to you:)
RispondiEliminaIl tu portariviste tutto bello sbiancato è splendido. davvero molto shabby. e che dire dei porta candele: stanno gran bene in bianco. io quelli di ottone li ho sbiancati tutti ed invecchiati con la cera. mi è molto piaciuto il risultato finale anche se, poi, lo devo ammettere, un pizzico di ripensamento lo ha avuto. in ogni caso "cosa fatta capo ha" ed ora me li godo così. come erano prima del resto non si addicevano affatto al mio stile.
RispondiEliminaora vado a farmi un giretto tra i tuoi vecchi post. a quest'ora la casa è tranquilla: la figlia dorme, il cane pure, ed il cellulare è scarico!! come ti capisco. anche a me succede di voler scappare lontano da tutto e da tutti. poi mi passa.
alla prossima visita
rita
Io non vorrei scappare per qualche giorno, no no no. Vorrei poter eliminare qualche aspetto per sempre.
RispondiEliminaGli interventi che hai fatto sono proprio belli. Mi sono innamorata anche di quella sorta di ricamo sulle candele. Lo hai realizzato tu o le hai acquistate già così?
Ciao.
Fiore
Ciao cara...grazie dei complimenti::: Sulle candele ho messo dello scotch biadesivo e poi ci ho applicato del pizzo... Se guardi l'ultimo post di Lieta spiega tutto molto bene.... Baci JERRY
EliminaBianchi così sanno di Natale, davvero belli! Buon fine settimana a te, Patty
RispondiEliminaCiao Jerry ti ho incontrata per caso... ma abbiamo in comune la passione per il decoro delle candele a quanto pare! Bellissimo il risultato delle tue elaborazioni.
RispondiEliminaOgni tanto succede anche a me Jerry,penso sia il sogno di tutte evadere qualche giorno dalla solita routine.
RispondiEliminaMi piace molto il portariviste,bello...anche i candelabri,la trasformazione è incredibile,non sembrano gli stessi.
ti auguro una buona domenica,
Letizia.
I tuoi lavori sono sempre molto belli...sai ridare vita ad un sacco di cose.
RispondiEliminaDebora
Ciao Jerry ,come ti capisco a volte vorrei scappare e non essere rintraciabile almeno per un mese ,e poter fare quello che più mi piace chissà un giorno ?
RispondiEliminai tuoi lavori sono stupendi molto rafinati
riposati in questi giorni e stacca la spina appena puoi
buona domenica
jo
Decisamente molto meglio nella versione bianca shabbata, sia il portariviste che i portacandela!!!! Fai finta di non sentire telefono né citofono é altro......... isolati con le nostre passioni e pensa solo a loro!!!! Un grande in bocca al lupo!
RispondiEliminaCara Jerry le tue trasformazioni sono perfette....il porta riviste ha ripreso vita!!! I candelabri saranno anche stati nobili ma adesso sono molto più carini!!!
RispondiEliminaE per lo sfogo hai ragione e quindi ti appoggio in pieno: voglio isolarmi!!!
A presto Patty
Sottoscrivo lo sfogo!!!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi ultimi lavori... in particolare il porta riviste che nella versione bianco totale è perfetto!
RispondiEliminaTu mi devi dire ... quanta vernice bianca consumi in un anno ????
Sei mitica e infaticabile, trasformi tutto con una facilità incredibile !
Per quanto riguarda lo scappare, penso che non ci sia donna al mondo che non lo abbia pensato almeno una volta nella vita!
Un abbraccio e buon inizio settimana
Love et bisous Ve
Ciao,Jerry. Mi piace molto come trasformi le cose, come dai vita a oggetti apparentemente privi di personalità (il pizzo sulle candele, i quadretti dei tutti ad un euro e i loro ganci, la mensolina e via dicendo). Dalla voglia di fuga delle tue lettrici, temo che la tua non sarebbe una fuga in solitaria!
RispondiEliminaAspetto le prossime realizzazioni e ti linko tra il mio blog.
Roberta
ciao ,ma quanti commenti!!!!!!!!!!!!! vuol dire che sei brava!!!voglio vedere come verrà il mio vecchissimo pora aghi,fili ecc,ecc ,non so come si chiama,quando finalmente me lo shabbjerai(si dice cosi?) mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona Anna
RispondiEliminaCara Jerry come sempre ottime idee!!!
RispondiEliminaI candelabri li preferisco bianchi, senza dubbio.
Spero mi vorrai svelare il segreto per eliminare i tarli, ho un bel mobile ma ha più buchi che legno!!
un bacione a presto.
Carla
Tesoro ha ragione tua sorella,solo che per noi questa regola non vale,vero?Hi hi hi hi
RispondiEliminaOrmai lo ha imparato anche il mio piccolo!!
Mia sorella mi ha regalato un candelabro rosso a lei non piaceva e senza esitare è diventato bianco!!;))))
Tu come togli i tarli,con l'anti tarlo?
Ne ho uno di legno anche io ed ho provato con la candela,ma sto vedendo che non ha funzionato!!
Un bacione cara!!
Sabry!!
Si carissima, con il prodotto anti-tarlo... un abbraccio JERRY
RispondiEliminaCiao, eccomi anche qui, dunque ho letto il tuo sfogo e devo dire che si, capita spesso, ed ogni volta lo dico sempre che scappo, ma poi i miei figli e mio marito ridono, e mi chiamano brontolona... sanno che alla fine a noi piace così! bellissimi i tuoi restauri, ed i candelabri wow! bianco forever dico sempre io! ciao Deb!
RispondiEliminaCiao grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere,a chi lo dici scappare....... magari ma con 4 figli una mamma dove và?????????? complimenti tutto molto bello .. brava baci a presto lu..
RispondiEliminaQuanto Ti capisco...amo tanto i miei figli ma il piccolino di 1 anno è da quando è nato che non mi fa dormireeee!!!!!!...scapperei volentieri con Te per una pausa, anche se credo sarei poco di compagnia perchè sicuramente passerei tutto il tempo a recuperare il sonno perduto!!!...
RispondiEliminaA parte questa parentesi - i candelieri sono stupendi ma il portariviste in paglia di vienna è il mio preferito (lo ADORO!)...
A PRESTO
Antonella
si passano questi momenti in cui si vorrebbe scappare!!!
RispondiEliminain compenso riesci comunque a fare dei bellissimi lavori!!! Ciao! Silvia
Ciao...
RispondiEliminaI tuoi lavori sono veramente belli!
Grazie delle tue visite al mio blog, sei sempre troppo gentile.
Mi hai chiesto degli stampini che ho usato per l'ultimo lavoro postato: io li ho comprati da Impronte d'Autore, se cerchi trovi anche il loro sito e puoi comprare anche online.
Spero di esserti stata utile.
A presto.
Loredana
Ciao Jerry, grazie per la tua visita che ricambio MOLTO VOLENTIERI..Santo Cielo!! come ho fatto a vivere senza di te per tutto questo tempo! Mi piace tantissimo il tuo blog^^ Secondo me il portariviste ed i candelabri sono diventati favolosi^^ A presto...
RispondiEliminaEccome se mi capita...Cristina qui e poi la e poi questo....sempre disponibile poi perchè non so mai dire di no...ma il tempo per noi stesse??? sto imparando a ritagliarmelo anche perchè gli altri non sono mai disponibili quanto me....ti pare????
RispondiEliminaComunque i candelabri sono favolosi, andrò a sbirciare in soffitta da mia mamma....
Non ho trovato la tua mail...volevo scriverti...
Baci Cristina
Ciao mia cara.... dfacinelli@virgiio.it Bacetti JERRY
EliminaA vedere le tue trasformazioni dei mobili da color legno marrone a bianco, dei candelabri e delle cornici sorrido perchè quando ho dipinto io la mia vetrinetta del bagno, il cesto dei panni sporchi e i vasi dei fiori il mio piccolo Michael mi ha detto..."Mamma ma ti piace il bianco? perchè colori tutto!!!!"....
RispondiEliminaEh si...troppo bello lo stile shabby...
ho la tua stessa malattia mi sa!!!!
Baci Cristina
RispondiElimina██▀▀▀██ ██░░░██ ░▄█▀█▄░ ██░░██ ██▀▀▀██
██▄▄▄▀▀ ██░░░██ ██░░░██ ██▀▄██ ██▄▄▄
██░░░██ ██░░░██ ██░░░██ ██░░██ ██
██▄▄▄██ ██▄▄▄██ ░▀█▄█▀░ ██░░██ ██▄▄▄██
▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄
██▄░ ██▄░ ██▄▄ ░░██░░ ██▄░
██░░ ██▄▄ ▄▄██ ░░██░░ ██▄▄
____________________$
____________________$
__________________$$$$
_________________$$$$$$
________________$$$$$$$$_______$
________________$$$$$$$$_______$
________________$$$$$$$$_____$$$$
_________________$$$$$s_____$$$$$$
__________________$$$s_____$$$$$$$$
______________$$___$$______$$$$$$$$
_____________$__$___$______$$$$$$$$
_____________$___$$_________$$$$$$
_____________$_____$$$$$$____$$$$
_____________$________$__$____$$
_____________$________$__$__$$ $
_____________$________.$__$ _$__$$$$$$
_____________$_________$__$_$_____$__$
_____________$__________$_$_$_____$__$
_______§§____$___________$$_$_____.$__$
_______§§§§__$___________$__$______$__$
_______§§§§__$___________$__$_______$_$__§§
_______§§§§§§§§__________$__$________$$§§§
_________§§§§§§__________$____§§§§__§§§§
_________§§§§§§§§________$__§§§§§§§§§
_________§§§§§§§§________$§§§§§§§§§§
___________§§§§§§§§______$§§§§§§§§
__§§§§§§§§__§§§§§§§§____§§§§§§
§§§§§§§§§§§§____§§§§____§§____§§§§
__§§§§§§§§§§§§§§____§§__§§§§§§§§§§§§§§
____§§§§§§§§§§__§§§§_$$§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
______________§§__§§§§______§§§§§§§§§§§§§§§§
________§§§§§§§§______§§§§______§§§§§§§§
______§§§§§§§§____§§§___§§§§
____§§§§§§§§___s§§§§§§__§§§§§§
__§§§§§§_____s§§§§§§§§____§§§§§§
§§§§§§______§§§§§§§§§§________§§
____________§§§§§§§§§__________§§§§
____________§§§§§§§§
____________§§§§§§§
_____________§§§§§§
______________§§§§
_______________§§