martedì 24 aprile 2012

BOTTA E RISPOSTA......

In risposta alla mia amica Serena del bellissimo blog "Le idee di papilio" che non ne può più....



                                         Queste foto l'ho scattate oggi a mezzogiorno!!!!!


Devo dire che io sono una winterina sfegatata e non sopporto il caldo,però fà un pò strano vedere che nevica a fine Aprile...



La mia JERRY-MOBILE...... mitica Pandina mia......










                                      Alla prossima ragazze!!!!!!      Baci    JERRY.....

16 commenti:

  1. Bhè, la neve mi piace di più della pioggia :-D

    P.S. il paesaggio che intravedo mi piace molto.. ma dove abiti?

    Un bacio
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a mè piace molto abitare quà...c'è pace!!!! In trentino in un paesello a quota 1000. baci carissima

      Elimina
  2. Ciao Jerry, in quanto a non poterne più mi associo subito...
    Da me stamane non nevicava, diluviava soltanto, ma a guardare dalla finestra della cucina c' era la neve fino a metà montagna !!!
    Adesso c' è finalmente il sole, ma non so quanto terrà !
    Un abbraccio, buon pomeriggio e a presto
    Un abbraccio e un bacino alla tua bimbetta, tra l' altro sta meglio ?
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai....lentamente si stà rimettendo. Grazie e a presto.

      Elimina
  3. ehhhhhhhhhhh!!!! cosa vedono i miei occhi...,neve??? non ci posso credere ;)
    Mi lamentavo ieri che quì a Milano pioveva...,per fortuna oggi c'è sole!
    Per un'isolana come me che non vede l'ora di fare un tuffo a mare ;) è dura ancora aspettare che si stabilizzi almeno la primavera hihih
    Un bacione
    Federica

    RispondiElimina
  4. Ciao Jerry!Wow..vengo qui e trovo la neve?posso correre a trovarti..certo sei lontanuccia ma vengo lo stesso!!!Io adoro la neve!!!
    Ciao cara e grazie di essere passata me!
    baciotti

    Stefy

    RispondiElimina
  5. Non ci credoooo Jerry...hai fatto un incantesimoooo???
    vorrei dire beautiful...ma...è aprileeeeee! non mi lamenterò più della pioggia,giuro! ciao lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maghetta JERRY voleva la neve e......ECCOLA.....!!!! Vuoi i numeri del superenalotto carissima???? Basta chiedere...ha ha ha.... Bacetti JERRY

      Elimina
  6. ...la neve!! Meno male che qua solo pioggia, mi vien da dire!!
    Ciao cara, tra qualche giorno vado in posta a spedire (mica i sono dimenticata!) =)
    Buona settimana
    Silvia
    ps
    che ne diresti di togliere le malefiche paroline di controllo??...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sapessi come si fà carissima..lo farei subito!!!! sono solo una grande seccatura e una perdita di tempo!!!! Tranquilla fai con calma...non preoccuparti. Baci buon 25 aprile a te e famiglia..

      Elimina
  7. Ciao jerry mi trovavo sul blog del bravissimo Giancarlo
    visto che ho avuto la tua stessa idea ho pensato di farti visita,
    voglio dirti che anche ha me piace più l'inverno ma mi sembra che quest'anno esageri più del solito, domenica quì grandinava oggi da te nevicava non so la tua altitudine quì sono 120 metri o le montagne vicine però un po di sole non guasterebbe e stato un piacere farti visita a presto

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono 1000metri. Troppo bello il paesello mio.... Grazie della visita... ciao ciao e buon 25 aprile...

      Elimina
  8. però dai che paesaggio da fiaba....mi piace molto forse perchè anche io come te sono una wintriana e se come dicono arriverà il caldo estivo nei prossimi giorni io dico nooooooo.....non mi piace il caldo,la primavera piuttosto ma l'estate nooooo
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi capisci in pienoooo!!!! Bacetti cara...JERRY

      Elimina
  9. Tesoro non volevo credere a quello che vedevo!!
    Incredibile!!
    Io sono di Roma,ma vivo nei dintorni e da domani si prevedono 30 gradi ed oggi ve ne erano 11......
    Ma cosa sta succedendo al nostro pianeta?
    Però è stupendo!!;D
    Buon 25 aprile anche a te!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Jerry, eccomi da te!!!grazie per i tuoi commenti!!!Buon 25 aprile e..ti seguo anch'io;-)Baci!!!!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...