lunedì 30 luglio 2012

GIVEAWAY....

Eccomi... come promesso care amiche mie oggi voglio festeggiare con voi!!!!!

Si, perchè sono così felice di questa avventura chiamata blog....

Come doni per voi ho scelto cose che piacciono a noi  "shabbine"....



Un morbido "plaid" in boutis in puro cotone....  Può essere usato anche come copritavolo......





I colori sono neutri....credo che si adatterà facilmente nelle vostre case....

Misura cm 150 per  cm 150...



Poi, visto che vi piaceva, ho aggiunto lo stampo con le rose con ricettario(nuovo ovviamente,non il mio)....




                       E per finire una profumattissima candela Yankee Candle in giara grande....                        


                                                     Per partecipare le regole sono semplici :                                                      

                                                          Essere mie followers......                                                                

                                                          Lasciare un commento a questo post....                                              



                                                                     Facile vero????                                                                      

                                               Scade il  2 Settembre alle 24. Il 3 darò il risultato!!!!                                  

                                                                 IN BOCCA AL LUPO!!!!!

                                                          PARTECIPATE NUMEROSE!!!!!


                                                                        Bacini  JERRY....

129 commenti:

  1. Ciao Jerry! è un onore partecipare e grazie per questo meraviglioso giveaway!^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Jerry! Festeggio volentieri insieme a te!
    Bellissimo giveaway!
    Simo

    RispondiElimina
  3. Ciao Jerry, devo dire che quel plaid e splendido., e anche le altre "delizie" sono bellissime. Partecipo volentieri al tuo giveaway, a presto. Antonella

    RispondiElimina
  4. Non partecipo più a giveaway da tanto, ma fuori concorso
    dico che questi premi sono bellissimi
    Grazie per gli auguri e per l'invito
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao,partecipo molto volentieri,che carini i premi!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. ciao!!è stupenda..e il ricettario e lo stampo a forma di rose sarebbe fantastico!! ci provo pure io..grazie dell'opportunità!! ;) la mia email: m.dallariva2003@libero.it

    RispondiElimina
  7. Premi carinissimi e blog delizioso:partecipo con piacere!
    GFC:Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  8. delizioso questo blog!!!
    deda-83@live.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Jerry, è la prima volta che partecipo a un giveaway, ma si dai i premi sono proprio bellozzi!!! L'ho aggiunto su FB e su G+1.
    Che emozione... grazie mille!!!
    Livia

    RispondiElimina
  10. Grazie per la splendida opportunità, partecipo con vero piacere e incrocio le dita....
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. E' da un pò che non entro nel tuo blog, ma il tempo si sa che è quel che è...mi sono sfogliata i vari post che mi ero persa e trovo quelle paperelle ricamate dolcissime...mi piaciono davvero molto.
    Visto che ci sono accetto l'opportunità di partecipare ed incrocio le dita.
    Grazie.
    Debora

    RispondiElimina
  12. partecipo molto volentieri...un abbraccio e incrocio le dita!!!!! Lory

    RispondiElimina
  13. Ciao Jerry grazie per la tua generosita', i tuoi premi sono splendidi e naturalmente partecipo con piacere....
    Buona settimana
    Patri

    RispondiElimina
  14. o mamma mia!! sono rimasta senza parole......questi premi sono semplicemente meravigliosi!!! partecipo con immenso piacere incrociando le dita!
    grazie per questa bellissima opportuniità
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Partecipo super romantico lo stampo con le rose
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  16. Davvero davvero un bel pensiero! :)
    Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  17. Davvero un bellissimo pensiero! :)

    Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  18. Caspita!Che regaloni!Partecipo volentieri!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  19. che premi dolcissimi, incrocio le dita
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  20. ciao che bei regali e che bel blog,grazie mille di questa opportunità, e del pensiero che hai avuto per noi, incrocio le dita, non vinco quasi mai,non sono molto fortunata.
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. partecipo
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it
    grazie per l'opportunità kiss

    RispondiElimina
  22. molto bello il plaid ed il tuo blog!!!

    gfc valuzza89

    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Come di solito sei generosa in dolcezza e gentilezza, così oggi sei stata generosa nella scelta dei premi, che sono tanti e bellissimi.
    Buona serata!

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri! *_*
    Che carini i premi...
    GFC: Francesca

    e-mail: redicoppe@inwind.it

    Spero tanto di vincere!!! E grazie per la tua generosità! ;)

    RispondiElimina
  25. wowwwwwwwww che bellezza!!! ci sonooooo!!!incrocio le dita delle mani e anche dei...piedi!!!
    baci lieta

    RispondiElimina
  26. Partecipo volentieri..speriamo bene
    GFC: Scorpioncina89
    email: flo_scorpioncina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Ciao Jerry
    partecipo anch'io... che bei regali...
    Elena

    RispondiElimina
  28. Ciaooo! Partecipo molto volentieri!! Che premi fantastici!
    Spero di essere fortunata! =)
    GFC Annalaura Cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  29. Cara Jerry, il tuo giveaway è meraviglioso...certo che partecipo!Grazie per la visita ed il tuo sempre carino commento!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  30. Come non partecipare ad un così ricco e invitante giweaway...mi aggiungo con piacere.
    A presto.
    Marina

    RispondiElimina
  31. Ho anch'io queste belle formine di silicone che formano le roselline... ma, tu come fai a tirare fuori per es. i budini o le tortine?? Mi è sembrata una cosa un po' complicata... o sono io l'imbranata??

    Saluti
    Cinzia

    RispondiElimina
  32. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  33. Eh sì: abbiamo proprio gli stessi gusti! Adoro i boutis, e che dire degli stampi in silicone? Quelli mi sembrano della Silikomart, fantatsici. Speriamo di vincere... Io non vinco mai, ma l'importante è partecipare. E sapere che tante di noi sono accomunate dall'amore per le belle cose. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  34. Che meraviglia!! In particolare lo stampo... io adoro spignattare in cucina :) Se ti fa piacere passa nel mio blog ;)

    Incrocio le dita :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Beh e come potrei non festeggiare insieme a voi????Eccomi qui!!!!Che splendidi regali.....troppo generosa!!!Non e' che manderesti giu' anche un po' di aria fresca....stasera si boccheggia qui in pianura!!!bacioni Micol

    RispondiElimina
  36. Ciao Jerry!!!! Bellissimi..... spero di essere fortunata !!!! Un grande abbraccio Liliam❤

    RispondiElimina
  37. Eccomi Jerry come posso non festeggiare insieme a te con questo favoloso give-away?
    Grazie per questa grande opportunità!!
    Un bacione e condivido sul mio blog!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  38. che bellezza di premi,si assapora una nota di romanticismo nei colori tenui e delicati....il plaid starebbe molto bene nel mio nuovo divano,per riscaldarmi nelle calde sere d'inverno,magari assaporando un dolcetto insieme a una tazza di te,il tutto creando l'atmosfera con la Yankee Candle

    seguo il blog con GFC
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  39. partecipo molto volentieri!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  40. Ciao Jerry, i tuoi regali sono molto belli e romantici sei generosa e partecipo volentieri al tuo giveaway. Mariella

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. Ciao Jerry, posso partecipare anch'io????????scherzo ! Certo che ci sono e' un onore per me:)
    Comunque bella idea e belli i premi.
    Grazie per l'opportunita' un bacio Valy.

    RispondiElimina
  43. Ciao Jerry, partecipo anch'io eh?!
    I regale sono deliziosi, intanto
    incrocio le dita!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  44. ciao jerry è la prima volta che partecipo ad un giveaway !!!!e sono felice di farlo da te un bacione e un in bocca al lupo per me....

    RispondiElimina
  45. .......ecccccommmmiiiiiiiiiiiiiiiiii....sono arrivata anch io...prima volta in assoluto che partecipo ad un giveaway...figuriamoci...il premio è bellissimo come si fà a non incrociare tutti se stessi , mano piedi lingua e .....per sperare di vincere:-))))....ci provo...a presto Jerry
    un caro saluto.....
    irene

    RispondiElimina
  46. Ciao Jerry! Grazie della visita e della segnalazione, bellissimo Giveaway!!!
    Speriamo bene ^_^
    Il 3 settembre sarò in ferie quindi in caso di vittoria (quando mai!) aspettatemiiiiiiii!!!!
    Baci
    Monica.

    RispondiElimina
  47. Ciao Jerry oggi passando da un blog all'altro sono arrivata al tuo..complimenti..e da oggi ti seguirò con molto piacere!!!!
    Partecipo al tuo giveaway e buona fortuna a tutte!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Antonella
    blog Milusa-sogna

    RispondiElimina
  48. Eccomi ....accetto sicuramente l'invito a partecipare e .... speriamo bene perchè i premi sono proprio carini!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  49. Ciao Jerry!
    Grazie per essere passata da me!
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy!
    I premi sono proprio belli!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  50. Perchè no...provo anche io a partecipare...il plaid mi piace tantissimo e ho scoperto da poco le candele Yankee Candle e sono buonissime!!!!

    RispondiElimina
  51. Ciao Jerry, partecipo molto volentieri (per me e' la prima volta) ,0 i premi sono bellissimi e tu sei stata molto generosa.
    Un bacio e a presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  52. Ciao cara Jerry!
    Partecipo molto volentieri!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  53. ECCOMI :)

    gfc carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  54. bellissimi premi, soprattutto lo stampo con le rose ;-)
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  55. partecipo molto volentieri, ipremi sono stupendi!!!
    gfc: dede81
    frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  56. premi bellissimi!! *_*

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  57. uuuaauuu ke abbondanza di meraviglie!!! eccomiii ci sono a nk'io!!! molto piacere sono mamysandra e sono ovviamente una tua nuova followers!!! complimenti x le tue meraviglie!!! io ho un blogghino ,ke nn aggiorno quotidianamente...ih ih ih un pò vista la mia famigliona extralarge :)!!!
    baciotti e strucconi mamysandra!!!

    RispondiElimina
  58. Non potevo assolutamente mancare a questo ricchissimo giveaway. Posso?? Incrocio le dita. Eli.

    RispondiElimina
  59. ciao Jerry grazie di essere passata da me mi fa piacere hai un blog interessante con tante belle cosine e vedo con piacere che ti piace il boutis , anche in Provenza si usa molto ...
    alla prossima
    un abbraccio
    jo

    RispondiElimina
  60. GFC clapratty
    prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  61. *_* che meraviglia ..
    partecipo volentieri
    gfc: catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. partecipo con molto piacere!
    gfc kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  63. E' un piacere partecipare, i premi sono deliziosi!
    Sono già una tua follower, il commento l'ho appena lasciato non mi resta che incrociare le dita!!! Ti linko sul mio blog!

    RispondiElimina
  64. Ciao Jerry!
    Piacere di conoscerti! Sono arrivata da te via passare di blog in blog... Come di solito capita.
    Bellissimo il "regalino".
    Grazie della possibilità di partecipare!
    Débora

    RispondiElimina
  65. Ciao Jerry! Il tuo blog è davvero bello, l'ho scopert solo ora e già mi piace! Bellisima anche l'idea del giveaway e partecipare è un piacere!

    Elena

    RispondiElimina
  66. partecipo con piacere!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it
    Il 3 settembre è il mio compleanno... ci starebbe un bel regalino no? ;)

    RispondiElimina
  67. Jerry!!!!! Ma in quante siamo!!!!! Partecipo eccome!
    mi fa piacere avere incontrato il tuo blog
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  68. Ciao Jerry! Che bello il tuo blog! Questo stile mi piace tantissimo! Partecipo anch'io! :-)

    RispondiElimina
  69. Premi bellissimi!
    complimenti giveaway strepitoso!
    email: miticax@hotmail.it
    Partecipo

    RispondiElimina
  70. Eccomi qui a partecipare!!
    incrocio le dita!
    Donata

    RispondiElimina
  71. ciao jerry! arrivo qua dal blog della DaniVS :)
    e con piacere trovo un blog stupendo, delle mani di fata, l'amore per lo shabby e guarda guarda pure un giveaway!!! :)
    io incrocio tutte le dita che ho! :) e spero di vincere! :)
    volevo invitarti sul mio nuovo blog:
    http://lullabysoldstuff.blogspot.it/
    causa amante e mania dei mercatini ho preso spunto dalla Broc!
    metto il logo del giveaway invece sul primo blog che ho! :)
    piacere di conoscerti!
    sori

    RispondiElimina
  72. Eccomi, sono felice di partecipare al tuo giveaway, i premi sono veramente belli, proprio quello che piace a noi shabbine :-))
    Vorrei, anche se non l'hai chiesto, e anche se ho veramente una manciata di followers (pochi ma buoni!!), mettere il tuo link nel mio blog ... appena ci riesco .. sono ancora "leggermente" imbranata!! - non mi carica i link! baci Silvia

    RispondiElimina
  73. Che bello partecipo volentieri e incrocio le dita!!!
    grazie buona giornata!!
    Angelica
    mamaison30.blogspot.com

    RispondiElimina
  74. Stupendi!!partecipo anche io
    caty@onetel.net.uk

    RispondiElimina
  75. Sei molto generosa e prendo al volo quest'occasione!Sono tra i tuoi followers e corro a mettere la foto con il link nel mio blog.Grazie e buon mese di agosto,
    Ale

    RispondiElimina
  76. Che bei premi... Partecipo volentieri anche se di solito non vinco mai niente, ma mi fa' molto piacere diventare tua followers!
    Vado a mettere il link nel mio blog.
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
  77. Ciao Jerry! sono tua followers già da un pò e mi stavo perdendo questa meraviglia di giveaway...partecipo molto volentieri!
    Un saluto.
    Lucia

    RispondiElimina
  78. Ciao cara,questo giveaway e' davvero delizioso e generoso,non mi sento di partecipare perche' spedire qui all'estero la candela sarebbe troppo costoso,mi sentirei in colpa,in bocca a lupo alla fortunata!

    RispondiElimina
  79. PArtecipo e ti invito nel mio blog *_____*
    Baci e buone ferie!

    RispondiElimina
  80. Che premi meravigliosi. spero di vincere.Baci

    RispondiElimina
  81. Che carini questi regali...tento la fortuna!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  82. wow,quante belle cose. dai, io ci provo!
    ciao

    RispondiElimina
  83. Buongiorno cara!
    E come lasciarmi scapppare questa opportunità così ricca e deliziosa! Spero solo che Blogger mi lasci inserire nello scroll di destra, il tuo logo...ultimamente è diventato come quello delle tasse, mi ha scritto che vuol essere pagato per inserire altre immagini...???? :o((
    Ora ci provo.
    Un bacione, *Maristella*.

    RispondiElimina
  84. Ciao! Complimenti per il blog, e per lo splendido giveaway, a cui partecipo molto volentieri... Lo condivido nel mio blog, spero non ti spiaccia...

    RispondiElimina
  85. Ciao Cara...anche se sono in pausa blog un tentativo lo faccio anch'io....bisous...

    RispondiElimina
  86. New entry: da oggi sono ci sono anch'io fra le tue followers! posso seguirti? starò attenta e silenziosa sognatrice. grazie

    Virgi

    RispondiElimina
  87. Ciao
    Che bel blog, come non diventarne follower????
    Partecipo anch'io al tuo giveaway e, se ti fa piacere, ti invito al mio primo contest http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Spero che sarei dei nostri
    A presto Licia

    RispondiElimina
  88. Ciao, arrivo qui da un altro blog!! Partecipo con piacere e adesso vado a curiosare un pò tra i tuoi post! ciao

    RispondiElimina
  89. Aspetta.....ci sono anch'io!!!!!!Ciao Romy.

    RispondiElimina
  90. che bello il tuo blog, è molto particolare e originale, ti seguirò con molto piacere, il giveawai e molto carino, partecipo con molto piacere, spero di essere fortunata, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  91. Ciao, ho scoperto solo oggi il tuo blog e anche io confesso di essere una amante dello shabby quindi non posso non partecipare a questo giveaway - devo fare qualcosa in particolare per partecipare? O basta solo essere fortunati!!
    Aspetto il 3 settembre per vedere se sono stata baciata dalla fortuna.
    A presto
    lousisette

    RispondiElimina
  92. Posso partecipare anch'io???? Che generosa che sei stata con i premi...proprio un bel giveaway.....Un bacio da Lisanna

    RispondiElimina
  93. oggi ho scoperto il tuo blog grazie alla mia curiosità sono emozionata complimenti partecipo al tuo giveaway con piacere
    saluti Mariuccia ban.mar@libero.it

    RispondiElimina
  94. Come non partecipare, bellissimi premi, bellissimo blog.
    Saluti Rosanna

    RispondiElimina
  95. allora ho scoperto ora il tuo giveaway........mi iscrivo......e super favoloso.....ora pero vado a sbirciare il tuo blog

    RispondiElimina
  96. Avevo già curiosato nel tuo blog molto bello,
    bellissimi sono anche i premi del giveway,partecipo
    molto volentieri!Ciao
    mipersico@tiscali,it

    RispondiElimina
  97. Un blog dolcissimo, una persona dolcissima ed, ovviamente, un premio ed un pensiero altrettanto dolcissimi!
    Incrocio le dita :)

    GFC: Sherry86
    email: fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  98. Ciao, ho inserito il tuo giveaway nel gruppo di facebook x concorsi no food http://www.facebook.com/groups/388214464570038/
    INTANTO SPERO DI AGGIUDICARMI I PREMI :)

    RispondiElimina
  99. Eccomi a partecipare al tuo giveaway. I tuoi lavori mi piacciono molto, ma i tuoi post divertenti mi fanno ribaltare dalle risate (tipo il marito dai capelli che stanno diventando shabby ah ah sto ancora ridendo). Ciao, Cri

    RispondiElimina
  100. Sono felice di conoscerti e felicissima di diventare una tua lettrice fedele. Mi piacciono le tue creazioni e penso che l'idea di un giveaway sia stimolante per fare sempre meglio. A presto. Ely

    RispondiElimina
  101. aspetta Jerry ci sono anch'io ....pant....pant...non puoi giocare senza di me...vedi mi hai chiamata e sono arrivata........mica sempre ultima.....un abbraccio ....smac

    RispondiElimina
  102. Ciao Jerry, sono venuta a ricambiare la tua visita è ho scoperto un blog carinissimo...il tuo.
    Faccio ancora in tempo a partecipare al tuo blogcandy?
    Speriamo di si!!!
    A presto, Tiziana.

    RispondiElimina
  103. Ciao Jerry, ti ringrazio moltissimo per il tuo commento che mi ha permesso anche di conoscerti, di scoprire il tuo fantastico blog e di partecipare al tuo ricco giveaway!!! Ho visto che abbiamo in comune la passione per il mondo Tilda e che siamo anche colleghe! ;-)
    Ciao ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  104. Ciao ,e grazie per essere passata da me ,spero di essere in tempo per il giveaway,i regali sono davvero belli !

    RispondiElimina
  105. Ciao, me lo ero perso :-) Bellissimi premi!Incrocio le dita, non sono molto fortunata :-)

    RispondiElimina
  106. Partecipo con Piacere :D il blog è un'armonia di emozioni!
    Complimentissimi

    Rosita
    sleepingbeauty(at)email.it

    RispondiElimina
  107. Ciao,sono Alessandra,e purtroppo ho scoperto solo ora il tuo bellissimo blog,che non mostra case patinate e finte,ma la bellezza di una calda casa accogliente,dove si pasticcia in cucina e si sperimenta con lo stile :D

    RispondiElimina
  108. Wow, ce l'ho fatta, la chiavetta mi ha dato il tempo!!! Complimenti, quante adesioni!!!!!!!!!!
    Non vedo un banner specifico quindi mi prendo la prima foto...vado a metterlo sul mio blog!
    Baciooooo!
    Anna

    RispondiElimina
  109. Ciao Jerry bellissimo il tuo blog e tuoi regali fantastici!!!!!
    io ci provo con vero piacere.
    baci
    anna rita

    RispondiElimina
  110. Appena in tempo ... Anche se non dovessi vincere (però incrocio le dita perchè i premi sono fantastici) sono contenta di aver scoperto il tuo blog!

    RispondiElimina
  111. La mia navigazione oggi mi ha fatto approdare nel tuo splendido blog e trovo anche un giveaway super chic, cari saluti vulcanica Jerry!

    RispondiElimina
  112. scusami ma non trovo + il mio commento te lo riscrivo, stefy ste fb
    gfc abellaa abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  113. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...