lunedì 10 dicembre 2012

SEMPLICITA'......

Quando non ho voglia di progetti impegnativi......

Solo tre cose.....


Cono in polistirolo, lana, spilli.....

Diverse scatole visto che ho usato solo quelli con la capocchia bianca!!!



Ho avvolto la lana sul cono fissando con gli spillini.....




Una piccola corda di lucine.....



Funziona a pile perciò l'alberello si può tranquillamente sistemare anche sopra una mensola senza dover avere vicina una presa della corrente...



Anche un semplice e veloce lavoretto può risultare carino....




                                                                    Baciottini JERRY



38 commenti:

  1. è vero con poche cose si realizzano dei veri capolavori . . .complimenti sei stata bravissima. . .

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto nella sua semplicità e nella purezza degli elementi. Ely

    RispondiElimina
  3. ciaooooooooooooo siamo sempre al lavoro!!??bell'idea brava Annamaria

    RispondiElimina
  4. semplice ma carinissimo, e poi le lucine a batteria... non le conoscevo... è.... c'è sempre da imparare!
    Tamy

    RispondiElimina
  5. Che carino Jerri....così semplice ma chic... Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. E' super bello!Che bella atmosfera!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooo, così semplice e raffinato!!! Brava!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  8. Jerry ma che carino che è!!!! complimenti!!! semplice e raffinato!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  9. che bella idea per creare atmosfera! piacere di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  10. Jerrj scusami ma per sbaglio ho cancellato il tuo bellissimo commento .....me lo vorresti rimettere? gentilmente? grazie un bacio Annamaria

    RispondiElimina
  11. Bellissimo alberello...brava, a volte basta così poco per fare una bella cosa!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che meraviglia... tutto bellissimo! Mobili shabby, alberi di natale in lana, una piccolina che guarda affascinata l'albero di Natale... e poi decorazioni, cassette in legno, le luci delle candele... e la MONTAGNA! Quando ho la fortuna di ammirare panorami così rimango senza parole. Magari un giorno riuscirò ad ammirare un panorama così aprendo le finestre la mattina!!! ^_*
    A presto, Sonia

    RispondiElimina
  13. Bellissimo Jerry
    ne ho visti di simili ma mai illuminati!!!!
    complimenti
    Buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  14. Très Chic!

    Antonella by LepassionidiAntonella

    RispondiElimina
  15. Bellissimo il post precedente, come lo è l'albero e soprattutto la tua bimba: dolcissima! E carina l'idea che qui presenti: molto originale . Complimenti e grazie di essere venuta a trovarmi. Tanti baci e l'augurio di tanto bene a te e famiglia

    RispondiElimina
  16. Ciao ho visto che ti sei iscritta al mio blog e ti ringrazio spero avremo tante cose da condividere. Bellissimo l'angelo con le luci. Un abbraccio e tanti auguri di un sereno Natale

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...