mercoledì 6 giugno 2012

RECUPERO....

Buongiorno a voi......

Come già sapete io vivo in Trentino...più specificatamente in Val di non....

E' già già......mele,mele,e ancora mele!!!!

 Dunque una cosa che non manca qua è la "casetta"....




Io ne ho grossolanamente carteggiata una e colorata di bianco,essendo legno non trattato l'effetto non è uniforme (e questo è ciò che mi piace).....




Una sporcatina di lillà, una scritta..... L'esterno è  pronto....




Rivestita con un sacco robusto per le immondizie è pronta per la sua nuova funzione!!!!!




Fioriera "country shabby".....        








Angolino del giardino per leggere un bel libro in pace????




                                                        Con Iris in giro non credo proprio....




Vabbè...vuol dire che giocherò con lei a "principesse" .....                                                                            

A presto JERRY....                                    

42 commenti:

  1. Cavoli Jerry....che figurona che fa!!
    Ti è venuta davvero davvero bene.
    Quante cose si possono fare con la creatività.
    Love Susy x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.... Grazie per i complimenti!!!! Io ho la testa sempre in movimento...basta un piccolo stimolo che parto con un progetto...sono un anima in pena.... Bacetti JERRY

      Elimina
  2. Ah, che bella invenzione le cassette della frutta! Con questo post mi sento proprio in sintonia, ne ho fatto uno simile l'anno scorso, è stato uno dei miei primi. Io nelle cassette ci misi delle piante aromatiche, e le utilizzai per l'allestimento di uno dei primi eventi organizzati in campagna da noi.
    Brava Jerry.

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai suggerito una bella idea carissima!!!!Casa tua è un paradiso.... Baci JERRY

      Elimina
  3. Ciao !! Bella bella !! Anche qui tra mele e kiwi nn scherziamo!!! Si vedrà di combinare qualcosa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò da te a vedere i tuoi progetti.....A presto cara...Baciotti Jerry

      Elimina
  4. Ciao Jerry piacere di conoscerti, grazie per la tua adesione come google firend connectione, che ricambio con piacere.
    Ti seguiro' ed avro' modo, con piu' calma di conoscere te, i tuoi gusti ed i tuoi lavori!
    A presto patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io verrò spesso a "casetta" (blog) tua a farti visita ^_^ Ciao ciao....bacetti JERRY

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie davvero carissima....^_- Baci e a presto JERRY

      Elimina
  6. Risposte
    1. E con minima spesa!!! Il che non guasta... Grazie, bacetti... JERRY

      Elimina
  7. Ciao carissima la trovo stupenda!!
    Sei stata bravissima,è molto molto shabby e poi ci sta un amore,nel tuo giardino!!
    Ehy mi raccomando,poi devi raccontarmi tutto su cosa combinerai sabato!!;DDDD Hi hi hi hi
    Non vedo l'ora di sapere!!
    Un bacione tesoro!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamenteeeeeeee!!!!! Posterò il bottino.... adoro i mercatini "vintage"... Grazie di tutto... Bacetti JERRY

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Jerri tanti complimenti è bellissima la tua fioriera, pensa che ne sto preparando due come porta bomboniera per il mio matrimonio.. Très chic
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saranno uno splendore,già me le stò immaginando... Che romanticona sono..... Baci JERRY

      Elimina
  10. Ciaoooo.... Che bello trovare amiche nuove!!!! Sono felice per questa mia avventura da blogger,ogni volta che si aggiunge un nuovo follower mi sento come se un altro pezzetto di mondo si aggiungesse al mio... Io sto imparando un sacco di cose leggendo i vari blog... Baci JERRY

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!Questa volta hai superato te stessa, mi piace tantissimo il recupero che hai fatto e tu sai quanto io adori il recupero!Molto bella nache la scelta del lilla.
    Baci.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tanto gentile.... Ultimamente il lillà si è preso il mio cuore!!!! Bacetti JERRY...

      Elimina
  12. Ciao Jerry...davvero carina la cassetta! farla diventare una fioriera,originale!
    ciao lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lieta!!!! Le idee non mancano...è il tempo per svilupparle che è tiranno.... Baci cara e a presto...JERRY

      Elimina
  13. Bellissima! Un'idea da copiare!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo é il bello della rete....una fonte inesauribile di stimoli creativi!!!! Bacetti Carmen e...alla prossima JERRY

      Elimina
  14. Molto bella la tua fioriera! felice inizio settimana a te...ciao

    RispondiElimina
  15. Veramente una bella fioriera! Anche io amo il colore lilla (della mia amatissima lavanda!) e quindi la tua cassetta riciclata non poteva non colpirmi! Un bel blog, scoperto per caso come quasi sempre accade, soprattutto per me che sono nel "mondo virtuale" da poco tempo! Ho deciso che inizierò a seguirti e se vorrai farti un giro da me, sarai la benvenuta!
    A presto Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  16. Angolo romanticissimo. Brava. Ma la mia domanda è: i nostri uomini cosa ne pensano del nostro cuore shabby? secondo me nemmeno se lo pongono il dilemma....

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...