lunedì 3 dicembre 2012

VOGLIO LA MAMMA.....

E' si....quando i bimbi non stanno bene si   "attaccano" ancor più del solito e cercano le coccole della loro mamma....

La mia principessa oggi ha la febbre.... 
Sempre in braccio....


Mentre dormiva nel pomeriggio sono riuscita a fare una torta di mele....


Ancora un paio di sfere total white per l'albero....

                   E con il fondo di una cassetta della frutta  "rotta" ,la base per i miei quadretti.....



Non riesco a stare mai ferma.....




Il bello che mi ero riproposta d recuperare un po e cercare di dormire nel pomeriggio....
visto la scorsa notte in bianco...
   ma non ce la faccio....è più forte di mè......




Ma poi mi guardo attorno e la stanchezza passa....



Adoro il mese di Dicembre...




E' un mese pieno di gioia.....




Sono nate entrambe le mie figlie.....




Questo è anche il mio primo Natale in bloglandia....

Ogni giorno voi amiche mie "postate" delle meraviglie....



                                                     E sento tanto tanto amore in questo....


                                                                    Grazie di tutto ciò.....                                              


                                                                            JERRY        









26 commenti:

  1. Cara Jerry anche tu posti delle meraviglie!Bellissime le tue creazioni!E che brava hai fatto pure la torta di mele!Un augurio alla tua piccolina di guarigione e buon mese di dicembre tanto amato!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Coccola la tua bimba ne ha bisogno, anche i miei figli sono nati a dicembre. Trovo il tuo entusiasmo contagioso. Continua così. Ely

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni, mi piace molto l'idea di "riciclare" la cassetta della frutta! Auguri di pronta guarigione per la bimba :)
    Robi

    RispondiElimina
  4. carissima Jerry, la cosa è assolutamente reciproca!! Belle come sempre le tue creazioni!
    Maria Grazia
    PS: E spero che la piccola si riprenda prestissimo!!

    RispondiElimina
  5. Ti capisco, anche io riesco a fare un milione di cose mentre il mio piccolo dorme!! penso sempre "oggi niente, relax" ma non succede mai, se non faccio qualcosa soffro!! Buona guarigione! ciao Michela

    RispondiElimina
  6. Intanto l'augurio per la piccolina che si rimetta in fretta, e complimenti per le belle cose che hai fatto oggi e non solo.
    Ciao Jerry e serena settimana
    Magda

    RispondiElimina
  7. mi dispiace per la tua cucciola malata :-(...
    la torta di mele della mamma le avrà fatto bene!!!!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  8. E' vero, io in questo periodo ho preso addirittura l'abitudine di
    vedere i post appena mi alzo assieme al caffe'( h. 6,00 max 6,30), mi danno piu' energia e appagamento di un croissant alla crema o al cioccolato e non attentano alla linea.
    Mi mangerei pero' una fetta della tua torta che deve essere buonissima!

    RispondiElimina
  9. sei tanto cara Jerry.....un post tenerissimo!
    un bacino per la principessa e uno anche per te donna instancabile!
    giovanna
    ps molto belli i tuoi quadretti!

    RispondiElimina
  10. Il quadro è meraviglioso!!!Come mi piace!!!Bellissime anche le sfere. Mi spiace per la piccola...ti capisco, anche con il mio c'è sempre una malattia che bussa alla porta. Ma come hai fatto a fare anche la torta? Poi me lo spiegherai!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Ciao jerry, complimenti per il quadretto, accanto a quel bellissimo calendario dell'avvento sta benissimo. Auguri per la tua piccola
    Adriana

    RispondiElimina
  12. ciao Jerry! mi spiace xla piccolina..ma con la torta spero sia passata un pò..e come sono dolci le tue sfere xnon dimenticare del bel quadro con la cassetta della frutta..sei un genio! p.s pronta guarigione alla piccola Jerry! baci

    RispondiElimina
  13. MA E' BELLISSIMO ANCHE IL TUO DI NOEL!!!!!!!!!
    in giro posteranno anche delle meraviglie, ma anche le tue non son da meno!!!!
    Un bacione alla tua bimba, che guarisca presto.
    buona giornata
    Monica

    RispondiElimina
  14. Ciao Jerry,
    prima di tutto auguri di pronta guarigione per la tua bimba!!!
    E poi complimenti per la tua casa con tutte quelle creazioni natalizie, una più bella dell'altra!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  15. Anche dal tuo post traspare tanto tanto amore, in primis per la tua cucciola ( auguri di pronta guarigione) e subito dopo per tutto quello che crei ..., si sente l' amore e la passione che metti nel realizzare le tue meraviglie ...e anche questo quadretto ne è la dimostrazione !
    Buona giornata e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  16. Ciao Jerry, grazie per la visita e per i "bacetti" ^_^
    I complimenti per il tuo blog ed i tuoi lavori sono d'obbligo in quanto sinceri; sei bravissima!
    Arrivederci a presto...bacetti anche a te, Mela! :-*

    RispondiElimina
  17. Che belli questi quadretti!! e chissà che buona la torta :) un bacio alla piccola
    buona giornata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ciao Jerry ho visitato il tuo blog bellissimo! e che folletta laboriosa sei meraviglie in ogni angolo, grazie per la tua visita, ho postato foto della mia scala minimalista... un abbraccio coccoloso anche alla tua bimba ammalata.. bellissime!!
    Claudia.

    RispondiElimina
  19. Quante belle cose vedo qui!!!!
    Sei davvero molto brava...
    Ti auguro un buon fine settimana...e sempre grazie per i tuoi commenti!
    Loredana

    RispondiElimina
  20. Ciao Jerry grazie della tua visita ,mi ha fatto veramente piacere ,così ho potuto conoscerti!Mi piacciono molto i lavori che fai ...sei una VERA CREATIVA!Passerò presto a trovarti intanto un bacione!!!1

    RispondiElimina
  21. grazie di aver visitato il mio blog!
    voglio farti i complimenti per il tuo, soprattutto per questo post, e il riciclo della vecchia cassetta!!!!!
    un abbraccio
    Annalisa

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Jerry, rispondo alla domanda sal....
    devi iscriverti al link che vedi da me sul blog
    Verò ti risponderà subito, io intanto dirò a lei che vuoi partetcpare
    buona giornata e complimenti per i tuoi lavori creativi
    Tania

    RispondiElimina
  23. Jerry cara sono contenta nel dirti che in Soffitta cè una soppresa xte! baci

    RispondiElimina
  24. Ciao Jerry e buona settimana!
    Magda

    RispondiElimina
  25. ciao Jerry, spero che tutto sia a posto.
    buon mese di marzo.
    Magda

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...