lunedì 9 aprile 2012

MAKEOVER....

Ciao a tutte....  Spero molto che per tutte il weekend pasquale sia trascorso sereno e rilassante! (Io ho mangiato troppissimo......!!!!!).  Come promesso ecco la trasformazione del mio vecchio tavolino da  salotto

FASE 1: Leggera carteggiata.....
                   
                                                       FASE 2: Dato il fondo per legno....





                   
                                                         FASE 3: Dato lo smalto avorio....
                                                         

         
                                 Tavolino finito.....!!!!! Sono indecisa se "sporcarlo" un pò con della cera....



                                           Intanto lo lascio così. Ciao a tutte JERRY.

7 commenti:

  1. Ciao Jerry, molto carino il tuo tavolino... complimenti !!

    Un saluto
    Serena

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena... A presto JERRY

    RispondiElimina
  3. Che brava!! Complimenti!
    Passa dal mio blog... C'é un premio per te!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Brava!!! si,sporcato sarebbe proprio il massimo ;o).....ciao lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Jerry. Si, il tavolo va assolutamente sporcato, vedrai che risultato! E' già bello così!

    Deborah

    RispondiElimina
  6. Che bello, io qui a Malta ho un po' di difficolta' a reperire i materiali adatti (cere, fondi...) per portare a termine questi lavoretti...il tavolo e' stupendo!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...