lunedì 11 giugno 2012

COSE VECCHIE MA A ME' CARE.....

Che brutto è di nuovo lunedi.......

Si riprende con le solite corse!!!!!

Il mio weekend è stato bello.... e il vostro?

Come promesso vi faccio vedere le cose che ho preso sabato al mercatino di Trento.


Questo porcellane....  E dietro la prima scatola di latta...



Primo piano del coperchio..... (mi sembra di fare parte di questa scena)...



Seconda scatola....












Questi due quadretti, io li trovo tenerissimi......




Sono dipinti sulla stoffa.....





Sicuramente shabbero la cornice!!!!




Queste sono le mie preferite!!!!!




                                                     Vecchie stampe con eleganti ballerini....




                                                   Io amo la danza....ballare è come volare....




                                      Sfarzo ed eleganza nei saloni di dimore bellissime....che bei tempi!!!





E per finire un scampolo di stoffa.....a rose.....




                                               Mi serve per un progetto che mi ronza in testa.....




                       Quando giro per le bancarelle  mi rilasso e trascorro delle ore veramente felici...                                          

                           Non mi troverete mai in una boutique, ma al mercatino delle pulci siiiiiii !!!!                    

                                                        Bacetti e a presto...... JERRY

10 commenti:

  1. Ciao Jerry, un ottimo bottino davvero. I negozi non avranno mai lo stesso fascino di un mercatino delle pulci, vuoi mettere! Molto curiosa di vedere cosa combinerai con quella bellissima stoffa...

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Hey Jerry ma quanti bei acquisti che hai fatto!!
    Mi piace tutto,affascinandomi anche i dipinti su stoffa,anche secondo me shabbati stanno benissimoooooo!!
    E poi non vedo l'ora di vedere cosa combinerai di bella con quello scampolo delizioso......
    Io ancora non ho trovato il tempo di combinare niente!!
    MA QUANTO CI PIACE GIRARE PER I MERCATINIIIIIIII......
    Un abbraccio e buon inizio settimana!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Jerry, i tuoi acquisti sono bellissimi, quando un giorno verro' in trentino sicuramente ti chiamerò per una "spulciata" insieme.
    Io sono una malata dell'usato.
    Grazie della tua visita a presto
    Carlapetiteitalienne

    RispondiElimina
  4. Ciao Jerry,quante belle cose hai comperato,io adoro andare per mercatini e fiere,si trovano sempre cose interessanti come le tue scatole di latta.Allora vedremo cosa ne farai della splendida stoffina,un abbraccio,Letizia.

    RispondiElimina
  5. Che belle cose hai trovato!La scatola di latta mi fa sognare!Poi quelle tazze?..E lo scampolo!W i mercatini e viva noi che li amiamo!Baci e buona settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  6. Cara Jerry, quante belle cosine...soprattutto la stoffa a roselline.
    Baci.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  7. A me piacciono le due scatole di latta... sopratutto la prima!

    RispondiElimina
  8. ohhhh, aspetta che mi riprendo un attimo, mi era caduta la lingua e tutta la mascella sulla panna cotta alle fragole!!!!
    Le porcellane sono bellissime e molto delicate, ma anche il resto ha un'aria splendidamente retro'!!!

    RispondiElimina
  9. Piace anche a me scovare qualche tesoro fra le cianfrusaglie, bellissima quella stoffa a rose. Purtroppo vicino a casa mia non si tengono dei mercatini cosi' ricchi....
    Ciao e a presto

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...