lunedì 6 agosto 2012

QUESTO SI ,QUESTO NO.....

Ciao.....

C'è ancora qualcuno?????


Va bene, giustamente l'agosto è mese di meritatissime ferie!!!!


Cerco, quest'oggi, di spiegarvi come è il mio modo di andare per mercatini.... (possibilmente da sola,  perchè tanto anche se ci fosse qualcuno io sono nel mio "MONDO"  e non lo considererei nemmeno!!!!)



              Arrivo alle bancarelle.....giro.....guardo.....magari torno a casa anche senza nulla....





                      Altre volte succede che nascosto, diciamo non esposto in prima fila, io lo veda......




Il venditore (che ormai mi conosce), tenta di dirmi che non è un granchè, che ci sono "pezzi" più belli.....


                Niente da fare.....sono partite le  "vibrazioni"..... E' lui che DEVO avere....!!!!!!




            Non importa se il lavoro é stato duro, (sanificarlo dagli odiosi tarli), io l'ho amato da subito......





Non è un pezzo di antiquariato di chissà quale valore...... (e infatti l'ho pagato una vera miseria)






                                          Ma è riuscito a conquistare un pezzetto del mio cuore.....





Penso alla persona che alla sera si inginocchiava a pregare.....




E che chiedeva al buon DIO le stesse cose che anche io chiedo.......

DIO BENEDICI OGNI CREATURA DELLA TERRA....

PROTEGGICI DAL MALE....

Si , devo dire che questo piccolo comodino mi piace.....


                                                  E voi con che criterio scegliete?????

                           Ciao alle poche superstiti in rete.........    Baci, bacini  JERRY........

22 commenti:

  1. Jerry è una vera chicca.....forse l'avrei preso anch io e ti è venuto troppo bene....ottimo lavoro....questo pezzo sà di vita....autentica...a presto...
    irene

    RispondiElimina
  2. Direi che e' meraviglioso,anche per lo spirito che si porta dietro,di amore...io scelgo sempre per istinto,se qualcosa mi conquista la compro,anche se gli altri non ne vedono la bellezza,il tuo lavoro e' risultato eccezionale,buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Jerry cara, mi hai emozionato. Che bello!!!! quanti pensieri delicati ti hanno guidato alla realizzazione di questo gioiello e che generoso da parte tua condividerli con noi.
    Baci
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Ciao Jerry!
    Ottimo lavoro!
    e il cuoricino appeso poi...DELIZIOSO!

    Io quando vado per mercati/ini...compro ciò che cattura il mio sguardo e va dritto dritto a conquistare il mio cuore!
    Quindi...se anche tu hai fatto e fai così non c'è dubbio poi sul risultato!
    Sai che anche io immagino le persone che hanno avuto l'oggetto dei miei desideri?
    Quando vedo le scatole in legno (sono gli articoli che preferisco e CHE ADORO!!)immagino le mani che le hanno sfiorate, gli oggetti che vi venivano riposti...o i sogni che soggiornavano anche in eterno lì racchiusi!
    Non compro nulla di tutto ciò perchè non li so sistemare...PURTROPPO!
    Ma se solo ne fossi capace..:AIUTO! mi ci vorrebbe una casa per mettere tutto!!^__^



    Ad agosto io sarò a casa dal lavoro qualche giorno...ma penso di gironzolare nella mia zona..e creare qualcosa...visto che (come ho detto al mio titolare che era meravigliato che non andassi in ferie!) è morto il dio soldo!
    ^__^

    ci sentiremo ancora qualche volta, non sei sola!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, che bello! Sei brava. Anch'io mi sento chiamata dagli oggetti e se scatta quella scintilla non c'è più niente da fare, mi possono proporre qualsiesi cosa ma resto decisa nel mio "innamoramento2

    RispondiElimina
  6. Scusa, non ti ho salutata, un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Jerry,hai fatto un acquisto strepitoso e ancor di piu' un lavoro fantastico e poi come hai detto bene tu l'idea che qualcuno l' abbia usato in passato per le sue preghiere lo rende un pezzo di valore.
    Io scelgo in base a quello che il mio cuore percepisce,per la storia che il pezzo porta con se.

    p.s. quando fai le tue preghiere pensami.
    Baci Valy.

    RispondiElimina
  8. MA CHE BELLO.... ANCHE IL CUORICINO INCANTEVOLE......

    RispondiElimina
  9. ciao hai fatto super bene a prenderlo... ed hai fatto un ottimo lavoro... io acquisto quando mi immagino l oggetto nella mia casa...e mi da emozioni... però non ci devo mai pensare su... perchè non sono molto fortunata quando torno a prenderlo non lo trovo piu.. e ci rimango malissimo ..quindi vado di getto e d istinto e lo porto a casa subito e per ora non mi sono mai pentita:-))

    RispondiElimina
  10. Che bello Jerry e poi il tocco del cuoricino lo rende un vero incanto! Io negli acquisti sono decisa: o una cosa mi piace o non mi piace. Quindi se un oggetto attira la mia attenzione è perchè lo adoro fin da subito.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  11. sincerità? ho tanti di quei reperti sparsi per casa,raccolti negli anni che non sono io a scegliere....sono loro!
    compòlimenti per il lavoro fatto e ciao!
    lieta

    RispondiElimina
  12. Penso a una nonnetta , che ha lavorato tanto piena di rughe , bracia dal sole nei campi che ogni sera ringrazia il Signore
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  13. Io sono come te, scelgo con il cuore...e prendo delle fregature pazzesche...pazienza, continuerò a farlo lo stesso. Bello il tuo pezzo, originale, non lo aveva mai visto con l'ingiocchiatoio. Bacio. Eli

    RispondiElimina
  14. è a dir poco stupendo!!! complimenti!! gli hai dato un'altra vita!! è bellissimo!!! le cose che scegliamo son sempre dettate dal cuore!! :)
    sori

    RispondiElimina
  15. Che bello, il cuoricino poi ci sta un amore...
    pensa che i miei genitori avevano i comodini uguali...
    Livia

    RispondiElimina
  16. Bello, molto più bello ora di prima, brava!!
    E anche per quello che rappresenta ...
    ciao Jerry!
    ps mi sono accorta solo oggi di non essere tua follower, corro subito a rimediare :-)))

    RispondiElimina
  17. Già ti vedo ... Con gli occhi socchiusi e la testa che gira... Destra sinistra sinistra destra su in punta di piedi e poi giu' piegata a nonnetta quatta quatta come andar per funghi... Poi di colpo gli occhi si sgranano le narici si dilatano la bocca assume strane contrazioni...TUUU!! TI HO BECCATO!!! Nooon mi sfugggiraaaai !!!!!arfh arfh Sbav Sbav... A non sei tuuu ??? Ops ... Devo essermi immedesimata!?!? Salut mik

    RispondiElimina
  18. Jerry, non so se ti fa piacere o no, ma ti ho girato un premio, se vuoi vieni a ritirarlo... senza obblighi...
    Ciao
    Livia

    RispondiElimina
  19. Devo confessarti che io non mi azzardo a girare spesso fra i mercatini, proprio perché ho paura di quello che potrei trovare! Casa mia è già così piena di roba che non potrei/dovrei comprare altro!
    Complimenti per questo comodino, gli hai davvero dato una nuova vita!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  20. Io nei mercatini girovago poi quando trovo qualcosa di interessante, guardo l'oggetto per minuti interi, poi vado via senza comprarlo, nel tragitto per tornare a casa, comincio a rimuginare pensando che quell'oggetto non lo potrò mai ritrovare, allora mi pento di non averlo preso...così torno indietro e lo compro.
    Ogni volta la stessa cosa!
    Il tuo inginocchiatoio particolare, hai fatto un bel lavoro ma come lo sistemerai?
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Brava, hai saputo cogliere le sue potenzialità... mi piace molto più ora, dopo il tuo "make up" accurato!!!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...