venerdì 12 ottobre 2012

COLORI D'AUTUNNO......

Ciaoooo....

Voglio dedicarvi questa poesia....



La terra si veste
del giallo delle foglie
in autunno.

Il vento
raccoglie i sussurri
dei trepidi uccelli
e gioca
coi rami avvizziti
che additano il cielo

Ho visto danzare
sul mare
tanti pezzetti di luna....
(A.Russo)


 Anche in autunno si possono avere
 dei bei colori....
Guardate la mia fioriera!!!!
Ve l'ho già detto quanto amo
L'AUTUNNO?????
Si....l'ho già detto...lo sò.....








Buon weekend amiche mie....
Bacetti  JERRY.....

22 commenti:

  1. Cara Jerry che bella poesia!Io ho sempre visto i colori dell'autunno molto belli!La calura e l'afa dell'estate li avizisce e con l'autunno riprendono vita!E poi che bello quando fa buio e si accendono le luci!per molti l'autunno è triste,per me è poesia e risveglio dell'anima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tradotto in parole ciò che sento.... Un abbraccio forte JERRY....

      Elimina
  2. la tua fioriera è magnifica, è un esplosione di colori!
    anch'io, come te, amo tanto l'autunno, secondo me è la stagione più romantica in assoluto!
    ciao, Titty.

    RispondiElimina
  3. ciao cara jerry...

    bellissima poesia, pr partecipare al candy dovresti inserire il link e l'immagine;))) e incrocia le dita cara;)))


    giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani viene mia figlia e me lo faccio mettere!!! Io non sono capace....non ci capisco nulla di link!!!! Bacetti JERRY

      Elimina
  4. Ciao cara grazie per essere passata, spero che la mia creazione ti sia piaciuta. Complimenti anche a te.
    Baci e buon W. E

    RispondiElimina
  5. Ciao, e per prima cosa grazie per essere passata da me :-)
    Bellissimi i tuoi fiori, io ero troppo concentrata sul mercatino per poter pensare ad altro...ma vedendo le tue foto mi è venuto in mente che le mie fioriere sono pura desolazione...Prenderò spunto dalle tue composizioni di sicuro! Un abbraccio e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  6. Anche io come te amo l'autunno e trovo meravigliosa la tua composizione di piante nella fioriera.
    Bellissima anche la poesia e stupenda l'immagine dei topini.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Sì...l'autunno è bellissimo!
    Buon weekend anche a te!
    Débora

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Jerry....ma quanti bei post mi sono persa...però ho recuperato!!!Che meraviglia la tua fioriera...un bellissimo accostamento di fiori e colori!!!Buon week-end anche a te!!Un bacione Micol

    RispondiElimina
  9. Non so perche' da quando ricamo, poco piu' di due anni, mi sono innamorata dell'autunno!
    Ciao Jerry, buon WE anche a te.
    Fiore

    RispondiElimina
  10. I versi sono molto teneri e i colori della tua fioriera brillanti. E' piacevole farsi cullare dalla magia dell'autunno, hai ragione. A presto Ely

    RispondiElimina
  11. I colori ed i sapori dell'autunno sono meravigliosi,bello e tenero il tuo post!
    Cari saluti e buon weekend,Nicoletta

    RispondiElimina
  12. Bellissimi fiori e dolcissime parole.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Grazie per la poesia! Belli i fiori ma anche la fioriera!!!

    RispondiElimina
  14. i colori dell'autunno sono meravigliosi!
    giovanna

    RispondiElimina
  15. Ogni stagione ha i suoi colori...ma l'autunno ha una marcia in più...
    complimenti per la tua fioriera...gran pollice verde!!!
    buon WE Lieta

    RispondiElimina
  16. Adoro i colori dell'autunno..i funghi, le castagne.. bel post e bel blog, ti seguo ! Silvia

    RispondiElimina
  17. L'autunno non è mai stata la mia stagione preferita, anzi... Quest'anno invece inizio ad apprezzarla, anche grazie a voi amiche blogger.
    buona serata

    RispondiElimina
  18. Che bella la poesia, quelle sul l'autunno sono tutte romantiche e un po' malinconiche, ma scaldano il cuore.
    Marina

    RispondiElimina
  19. Mi piace moltissimo la tua fioriera bellissima composizione. Anche a te piace girare per mercatini hai fatto ottima caccia. Grazie per la poesia è bellissima.
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  20. Dolce la poesia,
    così com'è dolce e malinconico l'autunno,per questo mi piace tanto!
    Baci,Letizia.

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...