giovedì 8 marzo 2012

CE LA FARO'......

                                                                                                      
Innanzi tutto AUGURI a tutte voi donne eccezionali....... Io non sento molto questa ricorrenza, per mè dovrebbe esserci ogni singolo giorno più rispetto... Ok, ora vengo al mio nuovo progetto. Ho visto questa foto su una mia vecchia rivista e.....mi sono innamorata!!!!! Ho acquistato per pochi euro da un rigattiere una vecchia base SINGER... Ora è in garage, ma non per molto. A breve vi dirò. Baci JERRY






1 commento:

  1. Mentre cercavo il portafoto a cuori ho trovato questo tuo progetto!!
    Lo trovo fantastico e tu sei stata grande a creare un angolino così delizioso e speciale!!
    Bellissima idea;D
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...