venerdì 23 marzo 2012

SI RIPRENDE......



Ciao a tutte.....  Ragazze mie mercoledì ho ripreso a lavorare.....  Come stavo bene a casa con la mia cucciola. Anche lei poverina si fà un sacco di ore al nido. Spero davvero di riuscire a seguire ancora tutti i vostri bellissimi post, e ovviamente di "COLTIVARE" anche il mio!!!!
Intanto vi auguro di trascorrere un bellissimo primo weekend di primavera.
                                                     

                                                        BACI JERRY.

5 commenti:

  1. Buon weekend anche a te cara Jerry
    Un bacione
    Fede
    P.s. GRAZIE per il commento sul mio blog :) mi hai reso felice

    RispondiElimina
  2. Vedrai che ce la farai a tenere tutto sotto controllo .. te lo dice una che, sebbene ancora senza figli quindi con il 50% dei tuoi impegni in meno, esce di casa alle 8.00 del mattino e rientra se è fortunata alle 8.00 di sera... e a quest'ora, dopo aver sbrigato tutte le faccende fattibili , scrive sul suo blog e quelli altrui:-D
    A presto, mi raccomando :-)
    Serena
    Leideedipapilio.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Jerry. Grazie per esserti unita al mio blog; ovviamente io ho fatto lo stesso col tuo, e con piacere perché è molto carino! Buon weekend!

    RispondiElimina
  4. Buona settimana e buon rientro a lavoro!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...