lunedì 2 aprile 2012

SBAGLIANDO SI IMPARA.....

 Ciao a tutte e buon inizio settimana....
Nel weekend ho portato avanti alcuni progetti. Non vedo l'ora di finirli per farveli vedere!!!



Mi sono resa conto, con mio grande rammarico, che se avessi scoperto l'arredamento stile "shabby" quattro anni fà, quando ho arredato questa casa, ora sarebbe tutto più semplice!!! Invece, ahimè, ho scelto tutto moderno!


Adesso che sono FOLLEMENTE innamorata dello "SHABBY STYLE", stò cercando di modificare più cose possibili, così da portarmi avanti. Si, perchè  per fortuna, questa non è la "nostra" casa definitiva.



A breve (almeno così speriamo) cambieremo casa. Intanto io continuo a carteggiare,pitturare, con tanto amore, mobili e oggetti che prossimamente troveranno la loro collocazione definitiva nel nostro nuovo nido,non vedo l'ora ragazze....

Il quadro delle foto è un regalo che mi ha fatto un'amica davvero speciale, la migliore che si possa desiderare. Quando lo guardo mi infonde tanta positività e quiete. Per un'anima in pena come mè, è un toccasana!!!!                              
                                             BACI JERRY........

10 commenti:

  1. Cara, cambiare o trasformare casa è sempre un emozione e io ti auguro di farlo molto presto così da shabbare anche il soffitto :-D

    Un saluto e buon divertimento.
    Serena

    RispondiElimina
  2. Guarda,ci hai azzeccato!!! Infatti ci saranno le travi a vista che io dipingerò tutte di bianco.Grazie carissima di esser passata da quà... a presto. JERRY

    RispondiElimina
  3. Ciao Jerry,anche io quando ho comprato i mobili per casa non conoscevo lo stile shabby,ma con il tempo sono riuscita a modificarli ed a trasformare la mia casetta....bello il quadro che ti ha regalato la tua amica del cuore,le amicizie sincere sono molto importanti e vanno tenute strette...io se non avessi le mie amiche non so come farei....Complimenti per il tuo blog che e' davvero carino,e grazie per essere passata da me!!Ti abbraccio!Cri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto. Anche il tuo blog è bello,e verrò spesso da quelle parti!!!! bacetti JERRY

      Elimina
  4. E’ vero, a volte se si potesse tornare indietro si sceglierebbero mobili diversissimi…
    però è anche bello inventarsi di nuovo una casa, cambiare piano piano l’atmosfera, i colori, le decorazioni.. e si fosse scelto tutto subito non ci sarebbe questo divertimento!
    Buona giornata!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti,piano piano ce la farò. Grazie e a presto.Baci JERRY

      Elimina
  5. io trovo che lo stile shabby possa sposarsi bene anche con il moderno... adoro gli stili mix, basta solo non esagerare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo,e poi non è che si può buttar tutto.... ciao ciao

      Elimina
  6. Ciao Jerry, non vedo l'ora di vedere le cose che stai trasformando..,sono tanto curiosa.
    Il quadro è molto bello...,complimenti all'amica per la scelta.

    RispondiElimina
  7. Guarda carissima,in anteprima ti dico che i miei post della settimana prossima saranno per lo più sulle trasformazioni. Baci JERRY

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...