giovedì 24 maggio 2012

IL PRIMO AMORE........

Oggi voglio raccontarvi un  "grande sogno" che avevo......anche perchè così capirete la mia titubanza per l'acquisto della casa....

La intravedete in fondo al viale....?




Io l'ho incontrata così....... Un giorno stavo portando la mia piccolina a passeggio in un paese vicino al mio..... Imbocco con il passeggino una stradina e......la vedo....... AMORE AMORE AMORE....A PRIMA VISTA!!!                




Ancora ora a vedere le foto mi emoziono tantissimo.....un qualcosa di inspiegabile tra mè e lei.....vibrazioni... La cosa più bella è che era in VENDITA!!!!!!!   Ebbi un tuffo al cuore...non ci potevo credere....








Purtoppo il sogno è stato di breve durata..... Quando chiamai l'agenzia mi dissero che i proprietari avevano deciso di non vendere più!!!!! Nemmeno le mie suppliche sono servite a nulla.......                                          

Anche dentro è una vera bellezza.......





                                                  Capite amiche mie? Non è facile dimenticarla....

         
                                                                   Baci  JERRY......

10 commenti:

  1. Sembra una casa da libro di fiabe,ma anche quella del post precedente è valida!Forse anche piu' pratica!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosetta cara.... Si infatti mi piace....ma diciamo che le sensazioni che avevo provato non son più tornate!!! Pensa che appena possibile,con la mia Iris torno a passeggiare la'....!!! E rimango ogni volta incantata... Baci JERRY

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho accarezzato un sogno che poi è svanito... forse non erano nel nostro destino! ciao lieta

    RispondiElimina
  4. questo è un castello, quella di prima mi piace molto di più.....Lory

    RispondiElimina
  5. Sono convinta che non era il momento giusto.....
    non era destino, ma ti capisco davvero tesoro, certe emozioni non si dimenticano facilmente.
    Un abbraccio Simona

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa casa... ma si vede che è destino che tu ne trovi una ancora più bella!
    Baci, a presto!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Non era scritto... vedrai che troverai la casa che fa per te!

    RispondiElimina
  8. Ciao Jerry,è vero la scelta della casa non è facile... questa è veramente carina ma la tua è già da qualche parte che ti sta' aspettando...a presto Patty!

    RispondiElimina
  9. Sembra una casa un po' da fiaba! Davvero particolare, che colpisce!!!

    RispondiElimina
  10. in effetti è davvero particolare, un piccolo mondo dei sogni! ma con la fantasia e l'amore ogni casa può diventare un nido, un ritrovo, un posto accogliente dove stare!
    ho appena inaugurato il mio blog, passa a dare un'occhiata, sarai la benvenuta! :)

    http://ro-filledelalune.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...