mercoledì 2 maggio 2012

MAGGIO....

Care buongiorno.... 
Maggio...mese che porta alla mia mente tanti ricordi.... Il più importante riguarda le mamme, si la mia amata mamma e la mamma di tutti, quella che ci accudisce da lassù....


Quando ero piccola andavo tutte le sere di Maggio con la mia mamma e le mie sorelle al S.Rosario....



Che belle passeggiate...noi infatti eravamo a 1 chilometro dal paese e dalla chiesa.....




Ci raccontavamo tante cose lungo la strada...



Tutte con il nostro "prezioso" (non per l'effettivo valore, ma perchè era un dono di mamma) Rosario...


La mia mamma ancora oggi porta sempre i fiori freschi nella cappella della Madonna vicino a casa...



Sono gesti semplici....ma che hanno profondo valore....


Spero di esser riuscita anche io a lasciare nel cuore dei miei figli questo amore grande....






Buon mese di Maggio a tutti.....      Baci JERRY.....

6 commenti:

  1. Cara Jerry anche per me insieme a dicembre il mese di maggio è quello che mi riporta di piu' ai ricordi dell'infanzia!La madonnina di maggio nei rioni,l'odore dei petali di rosa,i confetti,le processioni,i vestitini piu' leggeri!Era il mio mese preferito!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Eh si...,il mese della festa della mamma... che nostalgia :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Jerry, hai proprio ragione, da ragazzina anch' io andavo il mese di maggio con la mia dolcissima nonna a rosario ...
    Ho dei bellissimi ricordi, anche se per me era una tortura, abitando in campagna e soffrendo di allergie varie con tanto di raffreddore da fieno :( , quando tornavo a casa ero sempre concia da buttar via, ma passata la crisi, l' indomani si ripartiva !!! Che bei tempi ...
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. Sì, anche noi uscivamo ogni sera per andare al rosario... poi ci fermavamo a chiacchierare con le nostre amiche fin quando faceva buio, che bei ricordi!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara domani passa da me,ci sarà una sorpresa per te!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. Il mese di MAGGIO è il mese della MADONNA...
    Buona serata da claudette

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...